AnthonyScalise
Scusate l'off topic ma dove trovate le sim wind 3 illimitate? Sono quelle a 8€/mese?
Huawei b818
Grassman
Unlimited 5G 29,99€
Super Internet Casa 19,99€ solo per comuni selezionati
Infinito 12,99€ per Partita Iva
AnthonyScalise comuni selezionati, discriminazione
ciao, una domanda: anche a voi il b818 di tim con contrato chiuso va solo in 3g con altri sim di tim?
- Modificato
Grassman l'aggregazione continua?
cosa intendi per aggregazione continua?
Grassman B818-263 (C11).
il C11 è quello vodafone.de ?
niceguy12 anche a voi il b818 di tim con contrato chiuso va solo in 3g con altri sim di tim?
Sì è normale, c'è una sorta di blacklist per le sim su rete TIM e rete vodafone (inclusi mvno)
Io ho sempre pensato fosse un blocco IMEI, ma magari è solo una questione di APN che non si possono modificare
handymenny infati la stesa sim sul b525 va in 4g+ nelo steso posto, sul b818 ho cambiato gli apn pero tim va solo in 3g, vdf non va e neanche gli altri che si apogiano al vdf....
handymenny
Che la dicitura 4g+ compaia automaticamente in presenza di bande aggreganbili e senza mettere sotto carico il modem facendo uno speed test.
Grassman Quello dipende esclusivamente dalla rete, non c'entra nulla il modem
- Modificato
Poste ha effettuato lo switch nella giornata odierna.... e vi confermo che il mio b818-263 Tim non aggancia... oltretutto, ho provato la connessione vodafone con il modem in dotazione... e nella mia zona non c'è paragone con wind-tre.... spero solo io possa a questo punto effettuare una cessazione per giusta causa.
Che voi sappiate una sim Wind ricaricabile non derivante FWA viene letta da questo modello?
a me funziona una sim very quindi presumo che anche wind funzioni
borghetto Brand Tim?
AnthonyScalise confermo sono nella tua stessa identica situazione
sempre colpa di Tim cmq che siano maled******
tu avevi fatto disdetta della FWA Ricaricabile Tim? è rimasto cmq in blacklist?
AnthonyScalise si è quello dell'offerta fwa
Ciao a tutti.
Aggiornamento: mi contatta Huawei dopo avermi chiesto email con screen vari del blocco che mi da la pagina del router (gli stessi che ho postato qui).
Mi dicono che loro non possono avere nessun codice di sblocco se impostato da un gestore esterno tipo Tiscali, nel mio caso.
Contatto Tiscali e mi dicono dall'assistenza tecnica che ogni loro router viene associata ad una specifica SIM che ha un MAC address unico, quindi il mio router funzionerà solo se verrà re inserita quella SIM he ovviamente chi mi ha venduto l'818 probabilmente già non aveva perché voleva liberarsi del router bloccato e purtroppo me lo sono acchiappato io.
A questo punto avendolo lì a prender polvere e leggendo che alcuni di voi volevano provare ad installarci un USB per poi tentare uno sblocco e modifica firmware, io sono disposto a spedirlo a chi vorrà fare dei test....
Scrivetemi qui o su Telegram @kinetic85
Il B818 é confermato aver risolto i problemi di aggregazione su B1 Wind? Adesso quindi fa B1+3+7+20?
Fatto disdetta poste, attivato sim Wind 5g illimitata, qualche riavvio ed il router aggancia.. ma rispetto a quando ero Wind ma su apn poste ora con apn Wind la connessione non è veloce allo stesso modo, da circa 100/150 in media ora sto a 15 in dw….
AnthonyScalise
Ma stessa bts ?
Technetium stessa bts stesse bande stessa potenza del segnale tutto gemellare….