nyhilium Se ti affidi a vodafone direttamente, salvo che nella tua zona ti installano la FWA con antenna esterna, non la devi pagare, ma sei limitato a 300/50.
In alternativa abbonamento Vodafone (non dovrebbe avere limiti) tramite Lundax e fai da te con l'antenna
300/50 è già 10 volte la mia banda attuale, tenendo conto che non ho altre alternative se non sperare in un rilegamento del PCN BUL, non risulto tra quelli che Openfiber ha già detto di non voler rilegare ma non ho garanzie.
Lundax non va su Wind3?
Dal sito non risulto coperto, ma la BTS c'è e i radianti anche, testato con sim ho. che si appoggia a vodafone.
mark129 Se non devi fare un cell lock, vanno bene più o meno tutti. Se devi fare un cell lock e magari in 5G, magari meglio uno Zyxel Nebula (quello simile agli ZTE si chiama FWA70).
Il cell lock è necessario quando ci sono molte BTS e voglio agganciarne solamente una giusto? In quel caso il problema non si pone, l'unica altra BTS Vodafone in quella direzione è diversi km più lontana.
ale_prince è così,mettono loro la cpe però hai un vincolo di 24 mesi,se recedi prima c'è una penale ma non so bene di quanto...si se acquisti per conto tuo sei più libero,solo che su rete vodafone non c'è una vera e propria offerta con GB "illimitati" se è questo che ti serve...unica è KT Solutions che rivende sim illimitate vodafone... qui trovi qualche info
Quindi o prendo la loro antenna e mi becco la penale in caso di recesso anticipato o non sottoscrivo con loro. Nessuna possibilità di avere solo la sim?
KT Solutions leggo richiede pagamento anticipato, preferirei valutare bene prima, ma grazie per l'info!