Nick1997 AlessandroMariot Tecnicamente dovrebbero coprirti con la ftth visto che la fttc non era neanche prevista a meno che non fai parte di quel 3,6% della popolazione (non credo). Visto che la ftth per il tuo comune è ancora in progettazione devi solo attendere. In teoria dovrebbero coprirti anche se hai la ftth secondo le ultime dichiarazioni rilasciate da infratel.
AlessandroMariot Nick1997 lo spero proprio perché stavo pensando di dedicare parte del mio tempo al lavoro con lo streaming online ma con 2mega in upload nessuno mi guarda in 480p ormai E se cambiare operatore non mi risolve nulla tanto vale che aspetto
Nick1997 AlessandroMariot Purtroppo la tua chiostrina è collegata all'armadio che sta a 800 metri da casa tua. Quell'armadio che sta a 100 metri da casa tua coprirà altre abitazioni in zona. Le persone connesse a quell'armadio avranno la chiostrina con il numero 11.
mauriii Nick1997 Ciao, a me viene fuori Blu "intervento pubblico"...quindi avrò anche la FTTH presto? O si intende per la FTTC...
Nick1997 mauriii Dipende dal comune. Su certi comuni intervento pubblico è la FTTC, in altri FTTH o FWA.
mauriii Nick1997 E dove lo posso verificare? ma credo allora che sia per FTTC, l'hanno da poco attivata...
Nick1997 mauriii Apriti una discussione tua così possiamo capire meglio la tua situazione. Posta il risultato che viene visualizzato qua: http://bandaultralarga.italia.it/ per il tuo comune.
Nick1997 mauriii Il 60,4% della abitazioni verranno coperte da FTTH le altre con FWA (in linea teorica).
AlessandroMariot Nick1997 se mi arriva non so dove tu sia ma ti offiró da bere per il supporto fornito ahah
Nick1997 AlessandroMariot Siamo relativamente vicini stessa provincia. Io sono sotto la provincia di Treviso, ai confini con la provincia di Padova e Venezia.
Nick1997 AlessandroMariot Ipotizzo armadio 11 decade 15 derivata? Sei sicuro che sei collegata a quella chiostrina?In casa di problemi alla tua linea il tecnico dove interviene?
beastlukas AlessandroMariot C'è qualcosa che non torna perchè se da database risulti connesso all'armadio 11 (così come anche la chiostrina conferma) non capisco proprio dove sia l'intoppo. Sei sicuro al 100% che non ci sia un'altra chiostrina da qualche altra parte? PS: mi dai l'indirizzo esatto dell'armadio che hai vicino casa?
Nick1997 AlessandroMariot E dici che l'armadio numero 11 non era presente fino a pochi mesi fa? Ma che valori hai di margine di rumore, portante e attenuazione?
AlessandroMariot Nick1997 esatto lo avevano messo nella prima fase di lavori per poi toglierlo (infatti c'erano i segni del foro precedente per terra) e reinstallarlo uno o due mesi fa (c'era un tecnico al lavoro e lo stava finendo di sistemare) Per quei dati non so come fare a prenderli
Nick1997 AlessandroMariot Dovresti trovare dei valori simili a questi entro dentro al modem 192.168.1.1 dovrebbe essere l'ip. Edit: Non è che hai un profilo commerciale 30/3?