beastlukas AlessandroMariot C'è qualcosa che non torna perchè se da database risulti connesso all'armadio 11 (così come anche la chiostrina conferma) non capisco proprio dove sia l'intoppo. Sei sicuro al 100% che non ci sia un'altra chiostrina da qualche altra parte? PS: mi dai l'indirizzo esatto dell'armadio che hai vicino casa?
AlessandroMariot beastlukas secondo me lintoppo sta nel fatto che il piano da 30 mega l'ho attivato quando la cabina a 120 metri da casa mia non era ancora stata posizionata
Nick1997 AlessandroMariot Dovresti trovare dei valori simili a questi entro dentro al modem 192.168.1.1 dovrebbe essere l'ip. Edit: Non è che hai un profilo commerciale 30/3?
AlessandroMariot Nick1997 nono avevo appena fatto cambio piano per avere la 100 mega con 50 minimi garantiti e il tecnico mi ha detto che non era possibile ottenerli
Nick1997 AlessandroMariot Riesci a postare i valori che hai ? Ti ho messo una schermata che dovresti trovare nel messaggio sopra.
AlessandroMariot Nick1997 3 settimane fa ma dopo 10 giorni non avevo visto nessun cambiamento ed ho contattato il 187 che ha fatto uscire il tecnico
Nick1997 AlessandroMariot Con questi valori del modem se riesci a trovarli riusciamo a capire di più.
Nick1997 AlessandroMariot E' già qualcosa. Prova a vedere se sotto internet trovi altri valori come il margine di rumore in db e le attenuazioni.
Nick1997 AlessandroMariot Sembra effettivamente che sei a circa 800 metri. Secondo me quella non è la tua chiostrina.
AlessandroMariot Nick1997 attenderò i lavori del BUL a sto punto allora, sperando che servano a qualcosa
AlessandroMariot Nick1997 che sia quella sono sicuro perché mio zia ha detto che da lì la linea telefonica entra in casa mia
AlessandroMariot Nick1997 a sto punto mi resta da pensare solo quello, attenderò e staremo a vedere a questo punto
Nick1997 AlessandroMariot Da quanto è che hanno fatto i lavori? Però il tecnico avrebbe dovuto saperlo. O hanno sbagliato a mettere quei numeri nella chiostrina. Almeno che l'armadio che sei collegato non sia l'armadio padre. Se vai qua cosa viene fuori sotto la voce vdsl?
AlessandroMariot Nick1997 la cabina a 800 metri è lì da molto e poi hanno messo la parte sopra della fibra due anni fa circa