stefeda Fra00 li ho contattati in chat. Per bypassare il bot basta scrivere Tim vision e ti mettono in contatto con operatore via chat. Dopo avergli spiegato il problema, me l’hanno attivato subito senza fare storie Ps: ti sono stati accreditati i 50GB in più della proponi?
Fra00 stefeda fatto pure io, grazie mille. si mi sono arrivati dopo 2 giorni, in totale ne ho 100 ora
Kvix Fra00 che io sappia tutte le offerte scadono dopo 6 mesi senza ricaricare, come ho scritto ho fatto una prova e mi è arrivato l'sms con il numero del chiamante. In ogni caso è un numero solo per tenerlo lì quindi non mi interessa se funziona il losai
supermario78 Io ho attivato oggi questa offerta e nel contratto che mi hanno mandato è gratuita solo il primo mese, poi 1.59 euro. Durante la richiesta di portabilità questo dettaglio non è mai stato specificato. Inoltre ho scoperto che viene attivata automaticamente "TIM NAVIGAZIONE SICURA", gratuita il primo mese e poi 1.99 euro.
Fra00 supermario78 Ignora quel contratto, spesso lo usano per piú offerte. Appena si completa la portabilitá, nella tua area personale, vedrai le info offerta con i due servizi attivi. Navigazione sicura si attiva soltanto se hai spuntato la casella in fase di acquisto. Eventualmente tra 2/3 giorni potrai disattivarla
_Lex_ supermario78 Se hai attivato la Proponi allora c'è stato un errore, se da contratto il servizio LoSai e ChiamaOra è compreso nel prezzo. @FehLaFra tu avevi risolto?
Fra00 _Lex_ Qua c'é scritto cosi ma quel contratto non ha valenza da quanto ho capito Anzi, questo indica che quanto scritto non vale per tutte le offerte: Qualora successivamente il cliente richieda l’attivazione di offerte che prevedono la fruizione gratuita del servizio “LoSai e ChiamaOra di TIM”, tale costo non verrà applicato e pertanto si rinvia alle Condizioni economiche e contrattuali delle relative offerte.
FehLaFra _Lex_ ciao, mi hanno fatto tribolare ma poi si. Ho contattato 3 volte servizio clienti, 2 reclami via app ma nulla. Ho inviato poi sia via email (mi hanno detto anche a me che era inibita l’opzione); poi via PEC ed allora me le hanno attivate senza alcun problema su tutte le linee, allegando questo screenshot.
_Lex_ Fra00 Ah beh, se nel contratto è riportato così allora non c'è nulla da eccepire, purtroppo. È gratuito solo il primo allora.
Fra00 _Lex_ Si ma TIM é molto strana da questo punto di vista. Se guardi l'immagine allegata nel post iniziale, dicono che é inclusa. Infatti se fai notare questo al servizio clienti, lo attivano gratis.