Kvix Fra00 ho attiva la proponi anche io e in effetti non risulta tra le offerte visibili, però è scritto nel contratto inviato vis email che è compreso nella tariffa tim base 19 gratis tariffa che rimane gratis finché rimane attiva l'offerta principale. Boh!
Kvix Fra00 no, aspetto che si completi la mnp senza toccare niente, in ogni caso il servizio funziona, ho fatto un test a numero spento e all'accensione mi arriva sms con il numero-nome di chi mi ha chiamato. non so perchè non compare tra le offerte attive... Eppoi non mi interessa mantenere attiva l'offerta quindi o la disattivo direttamente o aspetto che scada
Fra00 Kvix non penso che scadi in autonomia Sono curioso: se qualcuno ti chiama mentre hai il telefono spento o in modalità aereo, come te ne accorgi senza questa opzione attiva?
Kvix Fra00 che io sappia tutte le offerte scadono dopo 6 mesi senza ricaricare, come ho scritto ho fatto una prova e mi è arrivato l'sms con il numero del chiamante. In ogni caso è un numero solo per tenerlo lì quindi non mi interessa se funziona il losai
stefeda Fra00 li ho contattati in chat. Per bypassare il bot basta scrivere Tim vision e ti mettono in contatto con operatore via chat. Dopo avergli spiegato il problema, me l’hanno attivato subito senza fare storie Ps: ti sono stati accreditati i 50GB in più della proponi?
Fra00 stefeda fatto pure io, grazie mille. si mi sono arrivati dopo 2 giorni, in totale ne ho 100 ora
supermario78 Io ho attivato oggi questa offerta e nel contratto che mi hanno mandato è gratuita solo il primo mese, poi 1.59 euro. Durante la richiesta di portabilità questo dettaglio non è mai stato specificato. Inoltre ho scoperto che viene attivata automaticamente "TIM NAVIGAZIONE SICURA", gratuita il primo mese e poi 1.99 euro.
Fra00 supermario78 Ignora quel contratto, spesso lo usano per piú offerte. Appena si completa la portabilitá, nella tua area personale, vedrai le info offerta con i due servizi attivi. Navigazione sicura si attiva soltanto se hai spuntato la casella in fase di acquisto. Eventualmente tra 2/3 giorni potrai disattivarla
_Lex_ supermario78 Se hai attivato la Proponi allora c'è stato un errore, se da contratto il servizio LoSai e ChiamaOra è compreso nel prezzo. @FehLaFra tu avevi risolto?
Fra00 _Lex_ Qua c'é scritto cosi ma quel contratto non ha valenza da quanto ho capito Anzi, questo indica che quanto scritto non vale per tutte le offerte: Qualora successivamente il cliente richieda l’attivazione di offerte che prevedono la fruizione gratuita del servizio “LoSai e ChiamaOra di TIM”, tale costo non verrà applicato e pertanto si rinvia alle Condizioni economiche e contrattuali delle relative offerte.
FehLaFra _Lex_ ciao, mi hanno fatto tribolare ma poi si. Ho contattato 3 volte servizio clienti, 2 reclami via app ma nulla. Ho inviato poi sia via email (mi hanno detto anche a me che era inibita l’opzione); poi via PEC ed allora me le hanno attivate senza alcun problema su tutte le linee, allegando questo screenshot.
_Lex_ Fra00 Ah beh, se nel contratto è riportato così allora non c'è nulla da eccepire, purtroppo. È gratuito solo il primo allora.
Fra00 _Lex_ Si ma TIM é molto strana da questo punto di vista. Se guardi l'immagine allegata nel post iniziale, dicono che é inclusa. Infatti se fai notare questo al servizio clienti, lo attivano gratis.