DarkJedi giuseppe998e ma @giusgius non ha ancora dato ufficialità del volte. se lo chiedi per via dello screenshot, personalmente posso dirti che è un impostazione del telefono e che non significa che sia realmente attiva.
giusgius giuseppe998e DarkJedi Al momento rimane la previsione fine febbraio, la settimana prossima avrò qualche info in più.
rcr giusgius per il VoLTE direi che ci siamo quasi, la prossima settimana è l'ultima di febbraio. una domanda, se posso, il VoIP dimensione è possibile solo con stessa linea oppure è possibile avere un account "a parte"?
roncellobeach DarkJedi si mi viene fuori anche no associated ma se provo a selezionarla mi dice che non può attivarla
DarkJedi roncellobeach ah ok, ti ringrazio. comunque giusto per precisare, non intendo che "no associated" sia di dimensione, ma ho solo chiesto se appare anche a te una rete senza nome.
il_Generale_71 In caso di superamento dei 150GB mensili sono previsti pacchetti extra? A quale costo? Sono previsti piani per consumi superiori ai 150GB?
steferrari Curiosità, funziona in 5G anche all’estero, pure nei paesi non UE in cui magari si attiva uno dei pacchetti visibili in app?
Sire4918 steferrari Ciao, Io Sono stato in UK a Bristol, in automatico si connetteva a Vodafone UK, ma solo in 4G, per avere il 5G ho dovuto mettere in manuale sull'operatore EE, ma appena si attivava di nuovo la ricerva automatica, ritornava su Vodafone UK in 4G, sembrerebbe che la rete preferita sia Vodafone UK, solo che è strano che la rete preferita sia solo in 4G, e sull'altra rete, EE vada in 5G Bene
Labview Ho un problema con l'app di dimensione, in pratica non vedo il mio numero di telefono ma un un altro sconosciuto (penso che era quello provvisorio prima della migrazione) Ha qualcuno è già capitato?