alerusso01 giusgius il NAS me lo spiego con la limitazione degli ip non italiani. La SIM viene letta come austriaca?
giusgius alerusso01 no, sono IP nostri italiani, mandami il modello del nas e una schermata delle impostazioni via email
franky Ciao, da SMS mi risulta la portabilità lunedi prossimo a seguito della mia attivazione. Posso già inserire la nuova SIM nell'altro slot e aspettare che avvenga il tutto lunedi?
DarkJedi SteMosca anche io potrei cambiare il nome sim da windtre e scrivere che so "pizzaclub" ma credo dovrebbe comparire tutto "dimensione". negli operatori, me ne usce uno con scritto "no name associato" quando metto modalità manuale.
VillaZ @giusgius per poter avere addebito automatico del canone mensile a che punto siamo? ricordo che qualche tempo fa hai scritto che sarebbe arrivato entro qualche settimana!
Roncellobeach1 Ciao ho due telefoni oneplus e la rete compare come Windtre .Ho due sim dimensione e con tutte e due compare sempre Windtre . ome nome nel telefono la vede come SIM Dimensione ma la rete come Windtre
DarkJedi Roncellobeach1 sarebbe stato meglio uno screenshot delle impostazioni come abbiamo fatto noi
DarkJedi roncellobeach sembra che il nome esim (o sim) si possa modificare in alcuni telefoni, la cosa importante è la parte operatore che dovrebbe essere scritto "dimensione" e non "windtre"
DarkJedi DarkJedi sembra che il nome esim (o sim) si possa modificare in alcuni telefoni, la cosa importante è la parte operatore che dovrebbe essere scritto "dimensione" e non "windtre" @LennyKrost Roncellobeach1 per caso se fai passaggio a rete manuale (disattivi quella automatica) ti esce fuori una rete sconosciuta o una rete senza nome "no name associated", oltre a rete windtre/vodafone/tim/iliad??
Roncellobeach1 In effetti sul mio Oneplus 13 si può modificare solo il nome della E-SIM . Sul Oneplus 15 è la stessa cosa .
roncellobeach DarkJedi si mi viene fuori anche no associated ma se provo a selezionarla mi dice che non può attivarla
BeltramFiber Domandona! @giusgius per caso sai quando sarà possibile avere un’opzione (e-Sim) per Apple Watch Ultra 3? Perché Dimensione con WindTre non offre questo servizio purtroppo
giusgius BeltramFiber Purtroppo, salvo variazioni, non riusciamo e non riusciremo ad offrire questo servizio.
giuseppe998e Sul mio Google Pixel 10 Pro non compare ancora l'opzione per attivare il VoLTE. Ho attivato la SIM oggi, Torino centro.
DarkJedi giuseppe998e ma @giusgius non ha ancora dato ufficialità del volte. se lo chiedi per via dello screenshot, personalmente posso dirti che è un impostazione del telefono e che non significa che sia realmente attiva.
giusgius giuseppe998e DarkJedi Al momento rimane la previsione fine febbraio, la settimana prossima avrò qualche info in più.