Josef22 cotequinio si anche a me è successo Josef22 potresti darmi per favore il file di configurazione apn Josef22 Ok ho ripristinato apn e adesso funziona tutto
PaulBW Josef22 non c'è un file, dai nome e indirizzo : dimensione.italy anche io ho avuto il problema, abbiano attivato il volte? ora controllo edit: negativo, no volte
giusgius Josef22 APN dimensione.italy, ma quello di default internet.it va benissimo comunque cotequinio Josef22 nushuth PaulBW Matmat cotequinio franky Dalle 19.10 alle 19.58 c’è stato un piccolo problema a intermittenza dovuto a Wind3, rientrato subitissimo
nushuth cotequinio nche a voi da stasera dimensione non prende? Avevo Linea e anche dopo riavvio del telefono o mettendolo in mod aereo non prende. A volte viene per poco dimensione e poi non prende di nuovo a me da il segnale ma non riesco ne ad effettuare ne a ricevere chiamate. La mia compagna stessa identica situazione.
colinoit giusgius io continuo a riscontrare problemi, anche dopo aver cambiato apn, cerca di caricare le pagine web ma rimane bloccato, in realtà questa problematica l’ho riscontrata anche in altre occasioni precedentemente ad oggi
nushuth giusgius Dalle 19.10 alle 19.58 c’è stato un piccolo problema Proprio quando dovevamo ordinare la pizza!! 🤪
giusgius colinoit in questo caso è scollegata dal problema generale, quindi ti consiglio di inviare alla nostra assistenza dei dati dettagliati con orari e problematiche
sblantipodi LennyKrost si anche a me succede e certe volte ci vuole ben più di un minuto per tornare a funzionare colinoit anche io ho questo problema
colinoit giusgius ho sentito la vostra assistenza e mi riferivano che sarebbe un problema legato ai vostri DNS, non so se puoi confermare, tamponerò usando un dns di terze parti con il profilo di configurazione su iOS ThE-NeXuS tutte le sim mobili tranne rare eccezioni sono contratti pre-pagati non post-pagati quindi nulla di strano
Protector @giusgius Ciao, volevo chiederti un'informazione. Vorrei fare una sim nuova che utilizzerei soltanto al bisogno almeno per il momento. Ci sono dei limiti di tempo oltre i quali la sim o l'offerta vengono disattivati se non si carica o non si usa per un lungo periodo?
giusgius Protector ciao! Sono 12 mesi Striker65v non riguardava tutti contemporaneamente, era a intermittenza, per meno di 40 min
Striker65v cotequinio io sono nel sud italia, precisamente provincia di Foggia e non ho riscontrato problemi, a quell’ora ero anche in chiamata. È stato un down circoscritto?
Protector giusgius Perfetto, quindi basta rinnovare l'offerta almeno una volta all'anno. Per quando riguarda la portabilità, è sempre disponibile gratuitamente?
Eugene nushuth E io ero sul treno. Pensavo ai soliti problemi che sorgono durante un viaggio, ma ho sospettato che qualcosa non andasse alla stazione di Brescia quando la connessione non è stata ripristinata. 🙂
PaulBW @giusgius Il televoto per Sanremo è bloccato? Mi da errore e non ho trovato opzioni collegate nell'app.
PaulBW giusgius introdurrete, per l'anno prossimo a questo punto, la possibilità di abilitarli e disabilitarli dall'app?