Ibanezrg270 Ciao a tutti. Ho il civico accanto (43) coperto (tombino open fiber fuori al cancello automatico del parco) ma il mio (43/A) no. Non riesco a trovare sul web nulla che mi dica come fare per avere la fibra a casa o se mai arriverà? Cosa posso fare? Grazie anticipatamente per l'attenzione.
Luso84 Ibanezrg270 Ciao, non sei coperto per il semplice motivo che il civico 43 è sotto Piano Italia 1 Giga (quindi avrà i lavori ultimati)...mentre il tuo è sotto altro bando (BUL) quindi non ancora coperto (lavori da iniziare e/o non ancora ultimati).
TheMarsican Luso84 mentre il tuo è sotto altro bando (BUL) quindi non ancora coperto (lavori da iniziare e/o non ancora ultimati). No, non è sotto BUL. Non è mai stato censito nelle consultazioni degli anni passati, il che è diverso. Lì non c'è infrastruttura BUL.
TheMarsican Luso84 Ma dai risultati da questo Il sito BUL quando incontra civici non censiti, nuovi civici ed altre casistiche li caratterizza così. Il tutto rafforzato dal fatto che in quella zona non c'è infrastruttura BUL, né FWA né FTTH. Luso84 mentre il 43 è sotto PI1G 43 e 43/B sono correttamente sotto Piano Italia 1G.
MicheleBandinu TheMarsican 43 e 43/B sono correttamente sotto Piano Italia 1G. il 43A a progetto l'hanno mappato 43
TheMarsican MicheleBandinu il 43A a progetto l'hanno mappato 43 Ok, quindi si può attivare con quello?
Ibanezrg270 Davvero grazie a tutti per le risposte. Purtroppo però sono a digiuno di terminologia specifica, ma credo di capire che il 43/A sia finito in una sorta di terra di nessuno. Dico bene? Se fosse così cosa si può fare? Mi fa rabbia perché fuori al parco c'è la botola di open fiber... Grazie ancora
TheMarsican Ibanezrg270 Devi attivare col 43 e non col 43/A. Michele ha verificato che a progetto hanno censito con quello.
Ibanezrg270 TheMarsican Ciao! Ecco la magagna. Se apro una pratica con 43 mi viene chiusa con indirizzo errato! Mi hanno annullato due appuntamenti dove dicevano avrebbero dovuto portare i cavi da fuori a dentro facendo traccia nell'asfalto fino ad arrivare alla botola nel parco. Poi han chiuso per indirizzo errato...non so più come fare. Open fiber lascia la palla al gestore Vodafone. Vodafone dice che non può farci nulla...
Lorenzo1635 Ibanezrg270 Vodafone dice che non può farci nulla... Prova con @MicheleBandinu Già che ha guardato progettazione magari ha qualche idea in più su come/se mandare avanti l'ordine