TheMarsican Luso84 mentre il tuo è sotto altro bando (BUL) quindi non ancora coperto (lavori da iniziare e/o non ancora ultimati). No, non è sotto BUL. Non è mai stato censito nelle consultazioni degli anni passati, il che è diverso. Lì non c'è infrastruttura BUL.
TheMarsican Luso84 Ma dai risultati da questo Il sito BUL quando incontra civici non censiti, nuovi civici ed altre casistiche li caratterizza così. Il tutto rafforzato dal fatto che in quella zona non c'è infrastruttura BUL, né FWA né FTTH. Luso84 mentre il 43 è sotto PI1G 43 e 43/B sono correttamente sotto Piano Italia 1G.
MicheleBandinu TheMarsican 43 e 43/B sono correttamente sotto Piano Italia 1G. il 43A a progetto l'hanno mappato 43
TheMarsican MicheleBandinu il 43A a progetto l'hanno mappato 43 Ok, quindi si può attivare con quello?
Ibanezrg270 Davvero grazie a tutti per le risposte. Purtroppo però sono a digiuno di terminologia specifica, ma credo di capire che il 43/A sia finito in una sorta di terra di nessuno. Dico bene? Se fosse così cosa si può fare? Mi fa rabbia perché fuori al parco c'è la botola di open fiber... Grazie ancora
TheMarsican Ibanezrg270 Devi attivare col 43 e non col 43/A. Michele ha verificato che a progetto hanno censito con quello.
Ibanezrg270 TheMarsican Ciao! Ecco la magagna. Se apro una pratica con 43 mi viene chiusa con indirizzo errato! Mi hanno annullato due appuntamenti dove dicevano avrebbero dovuto portare i cavi da fuori a dentro facendo traccia nell'asfalto fino ad arrivare alla botola nel parco. Poi han chiuso per indirizzo errato...non so più come fare. Open fiber lascia la palla al gestore Vodafone. Vodafone dice che non può farci nulla...
Lorenzo1635 Ibanezrg270 Vodafone dice che non può farci nulla... Prova con @MicheleBandinu Già che ha guardato progettazione magari ha qualche idea in più su come/se mandare avanti l'ordine
Ibanezrg270 Niente. Hanno bocciato ancora l'ordine. È venuta una mini squadra tecnica, han visto che portare il cavo avrebbe portato a delle lavorazioni, han fatto una telefonata e non mi han detto nulla. Tempo 2 giorni è arrivata telefonata di Vodafone che mi avvisava di aver cancellato l'ordine... È come essere in un limbo senza alcuna uscita...
TheMarsican Ibanezrg270 È come essere in un limbo senza alcuna uscita L'uscita potresti trovarla affidandoti ad un venditore/piccolo ISP che sanno gestire casi di questo genere, invece che rimetterti ad un call-center dove c'è gente che forse nemmeno sa cosa è la FTTH.
Ibanezrg270 Ciao a tutti, Aggiorno brevemente la situazione. Han provato nuovamente ad attivare, ma stavolta han detto che dovevo provvedere io a mie spese a fare la traccia nel parco (circa 25 MT)...a qualcuno per caso risulta questa cosa? P.s per la mia zona (Marigliano,Na) a quali venditori posso rivolgermi per vedere si spiegare e si spera sbloccare la situazione? Chiedo scusa, ma sono poco pratico. Grazie anticipatamente!
TheMarsican Ibanezrg270 Han provato nuovamente ad attivare, ma stavolta han detto che dovevo provvedere io a mie spese a fare la traccia nel parco (circa 25 MT)...a qualcuno per caso risulta questa cosa? Se si tratta di suolo privato si, è compito del privato. Ibanezrg270 per la mia zona (Marigliano,Na) a quali venditori posso rivolgermi per vedere si spiegare e si spera sbloccare la situazione? Io proverei proprio con Michele, quello che ti ha risposto più sopra nella discussione. Non importa che sia di zona, l'importante è che sappia fare il suo lavoro.
Ibanezrg270 TheMarsican grazie mille. Provo con lui. P.s è un condominio. La cosa difficile sarebbe fare approvare a tutti i condomini...
TheMarsican Ibanezrg270 è un condominio. La cosa difficile sarebbe fare approvare a tutti i condomini. Non avete qualche cavidotto di corrente/cavi telefonici/altro che si possono raccordare in modo tranquillo con il punto dove i tecnici incaricati da OpenFiber hanno detto che possono arrivare? Ibanezrg270 Provo con lui. Troverai sicuramente una persona molto professionale.