• FTTC
  • non c'è nulla da fare?

Potresti dirmi l'indirizzo di quelli che risultano non in rigida? Almeno verifico subito

DomenicoBartolone Sembra che l’armadio sia 04-20 quindi qualcosa in quella chiostrina di buono sembra esserci. Però la situazione è davvero strana.

ok,
quindi quando mi dicono gli operatori che la fibra non mi passa gli devo spiegare sta cosa?

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

DomenicoBartolone dal loro database risulti in rigida, cosa in parte vera. Dovresti forzare l'attivazione con un altro numero civico, ma non so come funziona.

ci ha provato mio fratello una volta ma il tecnico mi ha annullato l'attivazione

DomenicoBartolone questi indirizzi risultano collegati all'armadio 04-20 (è chiamato proprio così). Tu evidentemente sarai in rigida cavo E15 decade 0

Michi_d O cercare un operatore che ti faccia la pratica ad hoc per il tuo caso. Non è detto che ci siano posti nella parte della chiostrina collegata all’armadio. Attualmente sei con Tim?

DomenicoBartolone Hai provato ad attivare la linea indicato un altro indirizzo? Ti ha annullato l’attivazione per indirizzo errato o per motivi tecnici?

indirizzo errato e mi ricordo che mi ha spiegato che noi siamo collegati in centrale.

non so se era consapevole di sta situazione

DomenicoBartolone Penso di sì a meno che non abbiano fatto dei lavori dopo il suo intervento. Il tecnico ha controllato la situazione in chiostrina?

se intendi che ci ha messo mano, no

DomenicoBartolone Neanche controllata? Magari guardando i numeri? I tuoi vicini hanno la fttc?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile