Nick1997 DomenicoBartolone Sembra che l’armadio sia 04-20 quindi qualcosa in quella chiostrina di buono sembra esserci. Però la situazione è davvero strana.
mito94 DomenicoBartolone questi indirizzi risultano collegati all'armadio 04-20 (è chiamato proprio così). Tu evidentemente sarai in rigida cavo E15 decade 0
DomenicoBartolone ok, quindi quando mi dicono gli operatori che la fibra non mi passa gli devo spiegare sta cosa?
Michi_d DomenicoBartolone dal loro database risulti in rigida, cosa in parte vera. Dovresti forzare l'attivazione con un altro numero civico, ma non so come funziona.
Nick1997 Michi_d O cercare un operatore che ti faccia la pratica ad hoc per il tuo caso. Non è detto che ci siano posti nella parte della chiostrina collegata all’armadio. Attualmente sei con Tim?
Nick1997 DomenicoBartolone Hai provato ad attivare la linea indicato un altro indirizzo? Ti ha annullato l’attivazione per indirizzo errato o per motivi tecnici?
DomenicoBartolone indirizzo errato e mi ricordo che mi ha spiegato che noi siamo collegati in centrale.
Nick1997 DomenicoBartolone Penso di sì a meno che non abbiano fatto dei lavori dopo il suo intervento. Il tecnico ha controllato la situazione in chiostrina?
Nick1997 DomenicoBartolone Neanche controllata? Magari guardando i numeri? I tuoi vicini hanno la fttc?