• FTTC
  • non c'è nulla da fare?

indirizzo errato e mi ricordo che mi ha spiegato che noi siamo collegati in centrale.

non so se era consapevole di sta situazione

DomenicoBartolone Penso di sì a meno che non abbiano fatto dei lavori dopo il suo intervento. Il tecnico ha controllato la situazione in chiostrina?

se intendi che ci ha messo mano, no

DomenicoBartolone Neanche controllata? Magari guardando i numeri? I tuoi vicini hanno la fttc?

DomenicoBartolone Qualcuno dei tuoi vicini collegati a quella chiostrina ha la fttc?

non saprei

• QRDG ha risposto a questo messaggio

L'unico modo per esserne sicuri, è quella di aprirla e verificare se ci sono due decadi, ma non si può fare.

DomenicoBartolone sì ma devi spillare.

Mi sentirei di consigliarti una cosa, ma non posso onde evitare rotture...

io non ce ne metto mani sulla chiostrina.

DomenicoBartolone i consigli che posso darti sono 2:

1) Mandi una PEC a tim (@matteocontrini forse si ricorda l'indirizzo), spiegando la situazione, e dici che te l'ha detto un loro tecnico, senza specificare, potrebbe andarti bene.

2) Se nel tuo comune c'è Tiscali FORSE @andreagdipaolo può provare a far correggere la cosa, ma non so cosa possa fare.

Ovviamente queste coso dopo aver assodato che c'è effettivamente una decade collegata all'altro armadio.
          Poi ultima cosa: Andrea visto che leggi il messaggio, puoi fare anche una verifica su netmap? magari risulta qualcosa, lo farei io però adesso non ho il terminale a portata di mano.

Michi_d Non sono difficili da scassinare, basta avere un attrezzo che costa 10 euro e un pò di manualità, ma è "illegale". Aspetta, è una di quelle fissate a muro vedi dalla foto, semplicemente l'hanno verniciata davanti, @DomenicoBartolone domani fa una foto da davanti, e vedi se ci sono fori sotto, da cui escono cavi.

tiscali non c'è a quanto pare

appunto perchè è illegale non ci metto mano

domani gli faccio un'altra fotografia

DomenicoBartolone Ok, quindi la seconda opzione scartata, fai la foto davanti e vedi se sotto escono dei cavi, se è così sono al 99% sicuro di una cosa. Mo vedo se riesco un attimo ad accedere a netmap.

grazie mille dell'aiuto

non so che dire

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile