giuse56 Pevir271 non lo so sinceramente. Ti avevo chiesto di verificare sul sito BUL apposta. Comunque si dovresti essere in area grigio/nera pertanto potresti anche cambiare ISP e risolvere problema. Vodafone, WindTre ed iliad usano il passivo Lista ISP P1G
Pevir271 giuse56 Ti posso confermare dal bul che sono grigio/nero Possi chiedere come fai a sapere che sono in Passivo? La lista dice Passivo/Open Stream Come posso confermare di essere in una delle due? Noto gli asterischi ma come posso assicurarmene?
TheMarsican giuse56 solo sottoscrivendole. Ma in realtà no. Pevir271 Come posso confermare di essere in una delle due? Noto gli asterischi ma come posso assicurarmene? Iliad: Passivo se vende il profilo 5Gbit/700Mbit in EPON; OpenStream se vende il profilo 2500/1000 in GPON. Wind3: Passivo se dal verifica copertura ti dà profilo 2500/500, attivazione gratis e 50ms di latenza stimata (parametro inutile); Premi per mostrare Premi per nascondere OpenStream se dal verifica copertura ti dà profilo 1000/300, la segna come ''aree bianche'' (non chiedermi il perchè) e pochi ms di latenza (parametro inutile): Premi per mostrare Premi per nascondere Vodafone: vende solo se in passivo con profilo 2500/500, quindi se non ti dà copertura allora nada.