TheMarsican
Mah sono passati mesi e a sto punto non credo che verrà mai più nessuno di OF.
Il problema poi è che non sono neanche sicuro di che lavori devo fare. Cioè io posso anche mettere giù un corrugato a spese mie ma non sono sicuro che quello basti, perchè poi per entrare in casa ho solo un corrugato libero (che era quello predisposto per il cancelletto d'ingresso che alla fine non è mai stato elettrificato) e non sono sicuro che quello vada bene per far passare un cavo per la fibra (il diametro è 1/3 di quello che hai consigliato tu).
Purtroppo il tecnico OF che mi aveva mandato FW la prima volta è rimasto letteralmente 2 minuti dicendomi fondamentalmente che dovevo arrangiarmi senza dirmi esattamente quello che dovevo fare. Io per fretta e non essendo esperto ho preferito chiedere a FW semplicemente di attivarmi la FTTC, cosa che poi per qualche motivo non ha più fatto costringendomi a fare la disdetta.
Ora Iliad è da 2 mesi che ha preso in carico la mia attivazione e io non ho ancora visto nè sentito nessuno. Fosse almeno tornato un tecnico a dirmi cosa devo fare esattamente, magari mi sarei anche mosso in qualche modo. Voglio capire, è normale per loro lasciare la gente brancolare nel buio più totale in questo modo?
La sensazione è che il primo tecnico OF abbia poi fatto una segnalazione del tipo "non attivabile" e ora nessuno si degna neanche più di contattarmi, come se mi avessero messo in una sorta di blacklist.
Da 2 mesi chiamo almeno una volta a settimana Iliad che non fa altro che ripetermi che "ci stanno lavorando" e so perfettamente che non è vero.
E' tutto estremamente avvilente.