mitch_el onda con WindTre/Very dovrebbe essere 4 SIM intestate. Di può aumentare facendo tramite negozio e forse tramite call center, ma dopo la quarta non più online in teoria.
onda mitch_el però se fosse 4, come è possibile che prima online 6/7 le hanno fatto richiedere? c'è qualcuno che ha il dato preciso di sim che massimo si possono avere con windtre?
Porzio mitch_el con Very sono 5: https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/acquistare-in-un-very-point/quante-sim-very-si-possono-attivare
Porzio onda ho provato a chiedere a Will in app Wind3... diciamo che non mi ha risposto. Propendo a pensare che sia lo stesso 5 ma aumentabile su richiesta, magari c'è qualche modulo da firmare.
onda Porzio Bravo, sembra un tabù. Qualche rivenditore che ne sa di più o qualcuno con oltre 5 sim intestate WIndtre?
AntonioP1 W3 permette di attivare massimo 5 sim online. Oltre la quinta da la dicitura di rivolgersi al negozio. In negozio se ne possono attivare fino a 10, quindi dalla sesta alla decima per forza in negozio. Alle sim mobili si somma la possibilità di attivare anche 2 linee fisse sulla stessa anagrafica. Oltre la decima sim mobile penso sia impossibile andare
onda AntonioP1 questo mio conoscente allora non so come ha fatto ad attivarne 7 online senza alcun blocco e dall'8 gli dice di andare presso rivenditore. Forse perchè quando ne aveva 4 attive, ne ha richieste 3 e fino a quando non si attivano teoricamente fa procedere? Tu parli per esperienza diretta o hai qualche conferma verificata o sentito dire?
AntonioP1 onda Ti confermo che se ne hai 4 in anagrafica e ne richiedi 5 contemporaneamente te le fa richiedere ed anche attivare. Ovviamente se dopo provi a richiederne un' altra ti dice di andare in negozio. Esperienza direttissima: la mia anagrafica
onda AntonioP1 ah ok, quindi se da 4 ne richiedi ed attivi altre 5 vai a 9 senza problemi ma se dalla 5 ne vuoi richiedere anche soltanto 1 ti dice di andare in negozio. Cmq potrebbero chiarire meglio, come fa Very la questione limiti.
iamlele96 Buonasera, il problema in questione è stato individuato e la risoluzione è prevista per questo fine settimana.
iamlele96 3310 buonasera, no. L'unica notizia che mi hanno dato finora è quella. Passata questa settimana, se non è ancora risolto, sollecito.
3310 Confermo che il problema è stato risolto, sono riuscito a richiedere online la portabilità da Very a Wind3. Grazie infinite a @iamlele96 per l’interessamento! ❤️