faland1266 giacca72 Valuta l'offerta di Ehiweb con fritzbox 7690 in uso gratuito. L'offerta Aruba dovrebbe essere con fritzbox 5530 ma su rete FiberCop con Ont esterno non si ha più disponibilità della porta ibrida a 2.5 Gigabit che se impostata come Wan per il collegamento all'ont lascia libere solo le porte lan a 1 gigabit.
CorsoBiavati faland1266 Immaginavo, infatti se decidessi per il libero vorrei un 4630 ma per ora è introvabile, mi sembrava fosse uscito su amazon ma probabilmente me lo sono sognato
faland1266 CorsoBiavati Visto che hai tutto Avm in casa io non starei a spenderci di tasca visto che offerte come quella di heiweb ti possono fornire il router gratis. E se uno sbalzo di corrente te lo frigge... Chiami l'assistenza e te lo cambiano. Senza contare che con gli apparati forniti dall'ISP possono in caso di problemi con la linea monitorare a distanza direttamente il router che hai in casa cosa che con prodotti di proprietà non avviene. @gilgdm può prestarti sia assistenza tecnica che commerciale per qualsiasi cosa chiedi a lui...
gilgdm CorsoBiavati il 4630 sarà disponibile in italia i primi mesi del nuovo anno, stiamo ordinando i primi
CorsoBiavati faland1266 che tu sappia l’OS del fritz fornito dai provider è il suo proprietario? Cambia la GUI? Anche banalmente per caricare il backup del mio 6890…
faland1266 CorsoBiavati non credo... Unidata ha una versione "proprietaria" se si può usare questo termine, che disabilita la possibilità di scaricare direttamente gli aggiornamenti firmware, non ho letto di questa limitazione sui fritzbox distribuiti da Heiweb.
gilgdm faland1266 lato nostro non si sono limitazioni sull'utilizzo del router. CorsoBiavati puoi caricare il tuo backup, se hai bisogno puoi sempre chiamare la nostra assistenza
CorsoBiavati gilgdm Buongiorno, alla fine ho scelto voi e ho selezionato il 7690 in comodato, sto aspettando che mi chiami il tecnico di Fibercop per l'attivazione, c'è margine per riuscire ad avere l'attivazione prima del 4 dicembre in modo da non pagare un ulteriore mese di Starlink? (ho fatto richiesta il 18/11 ordine N. 477489)
MicheleBandinu CorsoBiavati se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta Felici&Connessi con PianetaFibra la trovi qui insieme ai feedback di chi si è affidato a noi per la propria attivazione. Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635
gilgdm Ciao CorsoBiavati per il 4630 si possiamo sostituirlo quando arriveranno, ma come mai lo preferisci al 7690 ? per l'attivazione vedo di farla lavorare quanto prima.
CorsoBiavati gilgdm No infatti ho cancellato, ero convinto avesse 4 LAN 2,5G + la WAN ma mi sbagliavo. Perfetto ti ringrazio!