cravatta jesse83 no no è la nuova classe di dimensione comprata qualche mese fa. Dovrebbe essere ok ora, mi ero fatto mettere quella classe e con l'aiuto di giuseppe ho contattato un po di servizi che usavo e notavo dei problemi, tipo Apple e zoom ora dovrebbero vederle correttamente. Lui stesso ha scritto ai vari Noc.
MercurioX Anche io ho problemi, pensavo fosse lo smartphone perché me li dava sia su fibra che su mobile.
Bollicino MercurioX Sicuro non sia stato a causa del bug di cloudflare? Comunque se hai un problema simile al mio prova anche a tu passare da ip privato a pubblico. Ci ho messo letteralmente 5 minuti con dimensione, compresa l'attesa.
Bollicino @attackment ho anche detto che il problema sussisteva su più dispositivi Comunque il problema SEMBRA essere risolto, sinceramente ho usato youtube molto meno perchè sono stato intasato di impegni, ma credo si sia sistemato. Ringrazio tutti quelli che mi hanno aiutato😄 Spero di non dover aggiornare il ticket!
MercurioX cravatta il fatto è che i problemi con YouTube e altri servizi google non sono solo con dimensione dipendera da altro, perche mi da gli stessi identici "problemi"
Bollicino MercurioX Se il problema persiste anche su altre connessioni, allora il problema è il dispositivo
MercurioX Bollicino ho due smartphone s25 ultra di mia moglie e edge 40 pro mio, con identici problemi, sia in wifi che mobile.
Filippo94 MercurioX operatori? ——- Nessuno ha fatto il test chiesto sopra gandalf2016 Apri un video yotuube da browser, i dev tools nel tab network e le statistiche per nerd. Da lì si riesce a capire cosa non stia andando.
Bollicino Aggiorno dopo un po' di giorni per dirvi che cambiando IP si è risolto tutto. Grazie ancora a tutti!
mark129 Bollicino Aggiorno dopo un po' di giorni per dirvi che cambiando IP si è risolto tutto. Hai avuto riscontri dal Servizio Clienti di Dimensione al riguardo? E' un problema (momentaneo?) di pool IP?
Bollicino mark129 Ciao, sinceramente no. Semplicemente ho chiamato dicendo che voglio passare ad un IP pubblico, mi è stato chiesto il perché, ho risposto dicendo che alcuni siti non funzionavano correttamente. La chiamata è durata letteralmente 5 minuti, dopo avergli detto che sto avendo problemini mi hanno subito cambiato l'IP
mark129 Bollicino Grazie. @giusgius per quanto ti risulta, ci potrebbero essere problemi (momentanei) riguardo i vostri pool o più probabilmente potrebbe trattarsi di un caso (cambio di IP -> youtube ok)?
giusgius mark129 Non ho notizie di problemi generalizzati, magari c'è stato qualche IP finito in qualche blocco per qualche motivo. Ho chiesto e mi hanno detto che si è trattato di casi sporadici.