iCARUS Io lo farei anche ma poi quanto sarebbe il canone mensile?
A patto che lo studio di fattibilità dia esito positivo: si parla di centinaia di euro mensili per l'abbonamento e migliaia/decine di migliaia di euro per i lavori.
Sono linee dedicate alle aziende, se l'azienda necessita di connessione allora la spesa vale la pena.
iCARUS Sai consigliarmi ditte o un percorso da seguire? Ho provato a contattare vari provider chiedendo preventivi ma nessuno mi ha risposto.
Devi contattare un qualsiasi operatore, settore business, che tratti linee dedicate in fibra.
iCARUS Per scelta cosa intendi? Se ho le mie cose qui, stanno qui... che vuol dire scelta? Se potevo scegliere, sceglievo di avere un posto servito... non ho capito. Mica posso spostare le cose.
Quindi o spendi i soldi necessari per avere i servizi che ti servono oppure ti accontenti.
Non è colpa dello stato se l'azienda la hai li e non in zone servite.
iCARUS Gli unici che sono venuti e poi spariti è stata telecom impresa (che almeno è venuta), ma appunto più di chiedere cosa dovrei fare?
Telecom non esiste da anni e tu hai semplicemente avviato una richiesta per allaccio di un nuovo fabbricato che non ha avuto seguito perchè evidentemente non è fattibile su infrastruttura condivisa.