Buongiorno ragazzi, voglio aggiornarvi per essere utile qualora qualcuno di voi possa avere in futuro problema simile ed anche (soprattutto) per chiedervi consiglio su come muovermi.
Se leggete la conversazione potrete farvi un sunto della situazione precedente.
Ora vi aggiorno dopo che è venuto un tecnico open fiber a casa: KO perche mi dice che nel palazzo non c'è l'ombra di open fiber, cè il PTE Fibercop (come già sapevo, è bello li in vista), peccato io non sia censiito come attivabile da Fibercop. Ho gia contattato Dimensione, con la quale volevo attivare, e mi hanno detto che "verò ricontattato da un tecnico in giornata". Inizia l'odissea, ma lo immaginavo, conosco i miei polli.
Mi chiedo: passi la questione fibercop, per la quale sono fisicamnete rilegaato ma non censito, ma come mai con open fiber (e Dimensione stessa) risulto attivabile quando invece fisicamente non lo è? Possibile non abbiano rilegato dal ROE al mio palazzo? (come dice il tecnico).
Come scritto nei messaggi precedente in questa discussione, quanto influisce il fatto che risulto attivabile ma con indirizzo diverso?