A posto: oggi, dato che non avevo ancora ricevuto nulla, ho chiamato l'assistenza, e un operatore mi ha detto che il codice pratica che avevo in realtá non era il codice pratica.. insomma non si é capito cosa fosse questo codice che l'impiegato al negozio mi aveva dato ahahah
Ad ogni modo, l'operatore mi ha dato il codice pratica (che ora viene riconosciuto dal sistema e quindi posso tracciare l'ordine!), la pratica é andata in porto tranquillamente ed é in lavorazione, mi dovrebbero chiamare entro 48 ore..
Poi mi é arrivato un messaggio sul cellulare che diceva che avevo ricevuto una mail da vodafone con il riepilogo dell'ordine, peccato che mi sono accorto di avere la casella mail piena, quindi é andata persa ahahah
Spero non fosse di vitale importanza, puoi confermare @xates ?
D'altronde le info che mi hai scritto sopra e che hai trovato nella tua mail, le ho trovate anche io sul tracciamento ordine; quindi insomma: spero non ci faccia nulla se non ho ricevuto la mail (in questo caso per un errore mio 😡 )
Grazie a tutti per l'aiuto 🙂