- Modificato
Buonasera a tutti, sono nuovo su questo forum, quindi colgo l'occasione per presentarmi: sono Maldimeriggio, ho 20 anni e sono di Palermo!
Sono (spero ancora per non molto) cliente Fastweb da 8 anni e da circa un anno la mia zona é stata raggiunta dalla fibra di TIM e Vodafone (Quest'ultima in VULA). Poiché Fastweb non si é mai pronunciata sulla fibra nella mia zona ogni volta che chiedevo, giorno Venerdí 15 del mese corrente ho deciso di passare all'offerta Vodafone Iperfibra Tutto Incluso (La piú convenitente, fino a 100mb, costi di attivazione e Vodafone Station inclusi a 25 euro per sempre, o almeno cosí pare e pubblicizzano).
Mi reco fisicamente in un negozio Vodafone e l'impiegato mi stipula una proposta di abbonamento che ho firmato, e che immagino sia stata inoltrata a Vodafone, dandomi una copia del documento, la SIM dati inclusa nel pacchetto e il numero della pratica.
Capisco che siamo solo a Lunedí e c'é stato di mezzo il weekend, ma é normale che non mi sia arrivato assolutamente nulla?
L'impiegato mi aveva detto che avrei ricevuto in questi giorni una email dell'ordine, ma non ho ricevuto proprio niente..
Ho giá contattato l'assistenza su Facebook domenica, e lunedí mi hanno risposto dicendomi di attendere 48 ore, ma sinceramente non riesco a credere che non mi sia arrivata neanche una email o un messaggio automatico..
Inoltre, guardando meglio questa proposta, sulle quali sono segnate con delle spunte le opzioni da me richieste, figura segnato come Contributo di attivazione "Costo attivazione Offerta Casa 5 euro al mese per 48 mesi"..
Ma l'attivazione non era gratuita?!
Scusate per la lunghezza del topic, ma volevo sapere se qualcuno si fosse trovato in una situazione simile alla mia: piú che altro mi preoccupa quel contributo di attivazione (Allego foto).
Grazie in anticipo