Buonasera a tutti, sono Simone e sono nuovo del forum.
Ultimamente scorrendo le varie offerte dei gestori linea fissa ho scoperto di avere accesso alla ftth. Sceglo tim, e il 3 novembre inizio la procedura per l'attivazione. Qualche giorno dopo viene il tecnico TIM, fa un ispezione e mi dice che il segnale fibra non arriva nell'androne alla base del palazzo, farà segnalazione a fibercop. I tecnici Fibercop vengono il giorno successivo e mi dicono che hanno sistemato e hanno fatto salire un cavo di fibra verso il mio appartamento e che avrebbero avvertito il tecnico tim. Stamani mi chiama il 187 e mi dice che fibercop ha detto che manca il ROE e non sapranno quando sarà attivo.
Sempre oggi dopo 2 ore dalla chiamata del 187, mi chiama un tecnico fibercop per chiedermi quando possono venire a farmi l'installazione della fibra, al che gli dico la storia e mi risponde che mi farà risapere.
Nell androne accanto ai contatori vi è cmq il passaggio fibra come riportato in foto. Quindi stanno facendo un pò di confusione, qualcuno mi può aiutare a capire cosa sta avvenendo e perchè danno vendibilità anche se mancano elementi tecnici ?
Grazie dell'aiuto chi mi puo dare delle informazioni.
(VIA LEOPOLDO PELLAS 47, FIRENZE)