sif85r matyxo Sisì, avevo visto qualche autorizzazione sul SUAP per quella BTS perdona la domanda banale...che hai scoperto?
matyxo IceMatrix sif85r È in arrivo una BTS in Via della Bonifica, se ho capito bene... le mie conoscenze finiscono là 😂
sif85r matyxo ah ok, si si corretto, alla fine palo e radianti sono già stati posizionati, vedremo quindi nei prossimi giorni cosa accadrà. 😀
IceMatrix @matyxo Una volta riuscivo anch'io a vederli ma dopo il cambio del sito non riesco, mi dici come fai? Grazie perché le mie SUAP ci riesco e so come fare. P.S. trovato fa sempre riferimento al BackHauling 5G
IceMatrix @TheMarsican provo a chiedere a te ma le onucab installate tipo quella in foto e il i permessi della posa della fibra in teoria associati al Backhauling 5G anche se in quelle vie non ci sono BTS che senso hanno 🙄
TheMarsican IceMatrix Non ne ho idea sinceramente, considera comunque che alle ONUcab vanno portate le fibre necessarie quindi nel caso gli scavi da parte di Fibercop potrebbero essere anche per quelli. Anyway non è possibile darti una risposta certa, non resta che attendere il termine dei lavori e cercare di capire cosa stanno facendo.
IceMatrix I lavori della posa della fibra della scorsa settimana era fatti da Fastweb per la Sanità Connessa come da bando Conetti Italia, per via dei lavori segnalati nel sito del comune @sif85r e @matyxo voi avete visto qualcosa in zona?
IceMatrix @TheMarsican una domanda visto che da quello che ho capito tu hai qualche accesso il mio indirizzo visto anche la nuova mappa rimane sempre copertura privata era entro il 2026 ? Nel caso per via della FTTC dopo la posa dell'ONU è sempre senza risorse? Grazie
TheMarsican IceMatrix Non ho più il tuo indirizzo, come scritto in bio le mail vengono eliminate subito dopo la lettura. Comunque sarà tutto da vedere cosa e come faranno. Di informazioni pubbliche riguardo i piani di investimento privati Fibercop non ce ne sono.
TheMarsican IceMatrix Per FTTC ancora non si vede nulla, ma come al solito ti invito a metterti in attesa. Probabilmente ci vorranno mesi.
Marco_sdp Ciao, il Comune di Ceggia dovrebbe essere coperto con FTTH di un operatore privato, lo stesso che offre il servizio via radio, Alenanet (Che non consiglio).
IceMatrix Conosco Alenanet ex cliente loro via radio e ho letto il contratto della ftth 40 euro al mese, vincolo di 24 mesi, costi di attivazione ecc. Comunque la colpa è della giunta comunale che anche qui non ha saputo fare il bene dei cittadini com’è invece hanno fatto a Cessalto e Torre di Mosto detto anche dalla regione veneto che ho contattato via e-mail.
Fede1191 IceMatrix A Caorle e san Giorgio di livenza dove abito io non c'è quasi niente,quasi perché è stato fatto uno scavo poi coperto con cemento colorato mettendo giù 2 pozzetti marchiati fibercop vicini alla centrale. A stretti nei pali ci sono già le chiostrine(non vorrei sbagliare termine) chi vive sperando more...c*****o
Marco_sdp IceMatrix anche io sono stato cliente Alenanet in radio, costo elevato per il servizio che offrono, poca banda e ping elevato, assistenza scadente. Per quanto riguarda le scelte che vengono fatte dal Comune, bisogna sempre vedere chi sono le persone che si interessano e seguono i problemi. Ceggia, purtroppo, è sempre stata sfortunata con la connettività già con le prime ADSL.