IceMatrix @Fede1191 A Stretti FiberCop sta cablando in questi mesi, giusto per la cronaca. E la battuta sul sperando non l'ho capita. P.S. Caorle come Ceggia come intervento BUL solo FWA
Marco_sdp IceMatrix anche io sono stato cliente Alenanet in radio, costo elevato per il servizio che offrono, poca banda e ping elevato, assistenza scadente. Per quanto riguarda le scelte che vengono fatte dal Comune, bisogna sempre vedere chi sono le persone che si interessano e seguono i problemi. Ceggia, purtroppo, è sempre stata sfortunata con la connettività già con le prime ADSL.
IceMatrix Se parli con chi ha seguito la cosa lo fa di mestiere ho avuto divergenze su Fb Che poi è stata Alenanet a proporsi al comune di cablare il paese e non viceversa… A detta della regione Veneto come in altre cose vedi bretella, dottori ecc. è colpa del Comune che non è entrato nel piano Bul il comune. Speriamo nella FTTC visto gli aggiornamenti armadi per strada
IceMatrix Giusto per la cronaca nelle settimane scorse hanno tirato la fibra nella SS14 i lavori che dovevano fare a gennaio li hanno fatti questo mese con 40 giorni di ritardo 🤐 Altra nota a Cessalto FiberCop ha attivato la FTTC anche se nel Comune OpenFiber aveva già tirato la FTTH
IceMatrix TheMarsican per caso riesci a vedere se è cambiato qualcosa? l'indirizzo è nel 3° post 😉 Grazie
TheMarsican IceMatrix No, nulla di nuovo. Quando sarà disponibile la FTTC lo potrai vedere da solo tramite i verifica copertura degli operatori.