TheMarsican FastLifehustler 1) servono altre informazioni per capire meglio? Si, controlla l'IP che vedi assegnato sulla WAN Ethernet. Solo se sulla WAN Ethernet dovessi vedere un IP 100.xxx.xxx.xxx allora procedi così: FastLifehustler 2) come posso risolvere questo problema? Chiama Dimensione e comunica che nonostante la ricezione della conferma di attivazione IPv4 Pubblico Dinamico il router non lo riceve anche dopo vari riavvii, continuando a ricevere un IP in CG-NAT. Sarà Dimensione a sistemare.
Cal FastLifehustler e allora non è compreso fra 100.64.0.0 e 100.127.255.255, è un ip pubblico. D'altronde in dmz funzionava, devi solo inoltrare le porte giuste. Non conosco lo zte che ti hanno dato, ma alcuni router pretendono che sposti la loro interfaccia su un'altra porta per inoltrare 80/443.
Hadx FastLifehustler Perfetto allora non sei in CGNAT. Ma vuoi esporre il nas in chiaro? Non è che sia una grande idea
FastLifehustler Hadx in che senso esporre il NAS in chiaro? Io voglio semplicemente entrare nel NAS attraverso DDNS, per farlo devo inoltrare la porta 5001 (quella HTTPS di DSM) al NAS, ma anche dopo averlo fatto non funziona. Cal ma alcuni router pretendono che sposti la loro interfaccia su un'altra porta per inoltrare 80/443 In che senso?
Cal FastLifehustler non funziona in che senso? Non arrivi al NAS? Il firewall ti rifiuta? Il browser ti dice che il certificato non è valido? FastLifehustler In che senso? Quelli che hanno richieste del genere di solito le rendono esplicite, pensiamoci dopo.
Hadx FastLifehustler in che senso esporre il NAS in chiaro? Raggiungibile da chiunque da internet FastLifehustler Io voglio semplicemente entrare nel NAS attraverso DDNS, per farlo devo inoltrare la porta 5001 (quella HTTPS di DSM) al NAS, ma anche dopo averlo fatto non funziona. Se usi il router dimensione basta che chiedi a loro e te lo configurano
FastLifehustler Cal Allora, non funziona nel senso che mi da errore: Firefox non può stabilire una connessione con il server (anche con Chrome stesso problema) Se però imposto una VPN allora entro tranquillamente, anche se metto in DMZ l'IP del NAS nessun problema. Hadx Se usi il router dimensione basta che chiedi a loro e te lo configurano Proverò a chiedere grazie
Cal Hadx Raggiungibile da chiunque da internet E annunciato a qualunque malintenzionato che sia in ascolto sui log di certificate transparency. Ricordiamo anche che per ottenere un certificato pubblico va forwardata anche 80. https://kb.synology.com/en-nz/DSM/help/DSM/AdminCenter/connection_certificate?version=7 A quel punto se lo usi solo tu un certificato self signed ci starebbe pure se lo installi nel browser. FastLifehustler ah, ma allora è il router che fa il divertente e non ha acceso NAT hairpinning, lol.
essai9e FastLifehustler hey ciao, ne approfitto visto che devo fare la stessa cosa con Dimensione, ti chiedo solo; la richiesta a IP Pubblico Dinamico ha un costo in più?
FastLifehustler essai9e ciao, nono la richiesta di IP pubblico dinamico è gratuita. Solo l’IP statico ha un costo in più