Guidongui XSonic In un altra cabina in comune c'è scritto 205 a penna con le etichette mezze staccate. Immagino sia sottinteso il 2
XSonic Guidongui Si quello è il tuo cabinet. Ma sei censito erroneamente a 1.7km. Risolvere questo errore non è una cosa semplice, purtroppo.
Guidongui XSonic Parli a livello burocratico, vero? Perché aggiornare una entry in un database è facile se si trova chi può o deve farlo. Inoltre tutti i siti che danno informazioni sulle connessioni in base alla posizione sembra si basino su un'unica API gestita da TIM
mito94 Guidongui Puoi contattare @LoreBlack via email o su telegram per far correggere la distanza e l'indirizzo, ma anche @GiovanniCriscione può darti una mano, sempre via mail, essendo un tecnico.
GiovanniCriscione Guidongui l'indirizzo certificato dal tuo comune è VIA CATUNDO DI GJITONIA 61 CERZETO (un tuo vicino ricioppo è certificato così)
Guidongui GiovanniCriscione Ti contatto via mail, perché ho il dubbio che quell'indirizzo sia stato aggiunto proprio quando io ho chiesto di censire la mia via, visto che prima della mia prima richiesta non risultava. Magari quel ricioppo potrei essere io
andreagdipaolo GiovanniCriscione Sì, risulta anche a me (78_39_4813_61) Censito sul 98406L_204 che si trova qui secondo il database ma indicato come Contrada Cavallerizzo SNC. Quindi immagino che quello nelle foto dell'utente sia davvero l'armadio 204 e che sia caduto il 2 o non sia stato messo. Su quella centrale non esistono armadi 4 o 04.
Guidongui andreagdipaolo Grazie per le coordinate precise della mia nuova casa 😂. Scherzi a parte, credo che tutti i problemi che impediscono l'attivazione si possano risolvere associando le giuste coordinate alla mia via.
andreagdipaolo Guidongui Ah ma che davvero? Quelle nel database sono segnate come le coordinate dell'armadio (ma sono palesemente sbagliate, dovrebbe essere in paese). Vuoi che le rimuova?
Guidongui andreagdipaolo Le vere coordinate dell'armadio sono queste qui Non conviene modificare l'entry nel database con le coordinate giuste invece di rimuoverla?
Guidongui andreagdipaolo Nono traquillo, ero ironico. Io vivo in paese e le coordinate dell'armadio sono palesemente sbagliate