Ciao a tutti ,
ho uno ZTE MC888 Ultra, e vi scrivo davvero come ultima speranza, perché sto impazzendo da una settimana. Vi chiedo gentilmente se qualcuno può darmi una mano, ho letto che stich86 era riuscito a risolvere un caso simile
Utilizzo lo ZTE MC888 Ultra brandizzato Voda (acquistato da un privato su Subito circa un anno fa) con una SIM Vodafone 5G con giga illimitati.
Fino a poco tempo fa ha sempre funzionato bene, a parte qualche raro blocco risolto con un riavvio.
Da circa una settimana, però, il led Internet resta sempre rosso e non ho più alcun accesso alla rete.
Ho già provato quanto segue:
Inserito altre 3 SIM Vodafone, ma la situazione non cambia (sembra non leggere proprio la SIM).
Con una SIM Very Mobile, invece, il led internet diventa bianco e la SIM viene riconosciuta, ma non riesce comunque a navigare,probabilmente per via dell’APN non compatibile.
Allego la versione del firmware (con l’hack “mio nonno”) nel caso possa essere utile per capire il problema.
HW version Ver.AT1
WEB version:WEB_VDFITMC888ULTRAV1.0.0B14
WA INNER version:CR._VDFITMC888ULTRAV1.0.0B10
Purtroppo lavoro in smart working e vivo in campagna, dove solo Vodafone ha copertura. È diventato un vero incubo questa settimana, perché non riesco più a connettermi.
Grazie mille in anticipo per l’attenzione e per qualsiasi aiuto possiate darmi.
Un saluto,