Cosm78 Come da titolo, dopo l’aggiornamento di ieri del mio ZTE MC 888 l’hack “mio nonno” non funziona più! Successo a qualcun’altro? Soluzioni? Grazie.
AlexKyd Cosm78 Ciao, se l'hack non va potrebbero aver fatto delle modifiche sulle get/post nel service.js. Se riesci a condividermi il service.js che puoi ricavare dall'inspector del browser magari posso provare ad adattare l'hack. Altrimenti bisogna cambiare firmware o fare il rollback a quello precedente, dovrei anche averlo in caso.
pgxx Cosm78 l’hack “mio nonno” non funziona più! Perchè non provi quello per 889? Magari essendo più aggiornato funziona meglio...
Gaston Cosm78 assurdo, la connessione è ok? navighi correttamente? rifatti un nuovo segnalibro col codice dell'hack
Cosm78 Gaston niente da fare, fatto nuovo segnalibro con l’hack nuovo (copia e incolla dal link di YouTube) ma non funziona. C’era un altro hack ho ricordo male?
nerd1 Cosm78 se è stato aggiornato il firmware probabile hanno cambiato delle celle/valori che l'hack ora non trova più. Prova a contattare @cariola.
Gaston Cosm78 prova a usare quello dell' 888 pro o dell'ultra Cosm78 si ma non c'entra niente, un firmware più recente mica impedisce all'hack di funzionare. l'hack non porta modifiche da nessuna parte cmq
nerd1 Cosm78 appunto austria... Prova a vedere questo sito austriaco appunto che ne ha una versione diverse che si lancia dalla console del browser: https://www.lteforum.at/mobilfunk/script-fuer-zte-router.20462/
Cosm78 Gaston provato con quello dell’888 PRO. non funziona. Solo la voce “network info” funziona, tutte le altre funzioni non rispondono… V1 V2 V3 A1 etc…
Cosm78 Gaston non funziona. Mi apre la finestra per selezionare le bande ma poi non applica la scelta ( esempio: 1+3+7) la 20 rimane lo stesso e l’aggancia.
Gaston Cosm78 come ti ha detto nerd1, prova con lo script che è roba diversa, si usa tramite il menù sviluppatori del browser e se lo usi clicca su 5g NSA in rete network
Gaston Cosm78 resetta di nuovo il router, tieni premuto per molto, non pochi secondi. quando premi il pulsantino devi aspettare che si spengano tutte le lucine, solo dopo rilasci