killem2000 Striker65v io non entro da nessuna parte. Meno male che feci mammatim per non avere 1 solo operatore su tutto
Technetium Hadx killem2000 Non c'è pericolo. Non va l'app e nemmeno il provisioning remoto. 😉 Comunque alcuni sono proprio senza linea. Altri sono online ma navigano solo cambiando dns... se non hai modem/router FW. Impattati anche i clienti business. Quantomeno gli small business... non seguo nessuno che abbia dedicata o servizi superiori a small business con loro. Un discreto disastro.
emanuele_dg Technetium Per cambiare i DNS sul router fastweb, bisogna usare l'accesso via app fastweb che poi manda il setup sul router... secondo voi funzionerà ? Non si deve per forza usare l'app, si può accedere al router anche direttamente da browser collegandosi alla sua pagina web all'indirizzo che c'è scritto sull'etichetta, solitamente 192.168.1.254 o 192.168.1.1
Hadx emanuele_dg Non si deve per forza usare l'app, si può accedere al router anche direttamente da browser Si, ma da che io ricordi non esiste l’opzione per cambiare i DNS da browser
emanuele_dg Hadx Si, ma da che io ricordi non esiste l’opzione per cambiare i DNS da browser No, infatti sarebbe solo per togliere il DNS protetto
Radioattivo Technetium Ma le linee con trasporto FW vi funzionavano stamattina ? Intendi con kit VULA FW?
Technetium Radioattivo Si. Ne vedo una giù... ed era giù anche stamattina... Era saltato anche il trasporto? Magari è un guasto casuale a parte o magari si è inchiodata da stamattina se non andava il trasporto FW. killem2000 ho bei problemi con aruba wordpress e Microsoft per le email - “saltati” i dns su wordpress e le email in entrata vengono tutte rigettate. Risponde FW.. "che colpa ne ho..." 🎶😄