Hadx Technetium Per cambiare i DNS sul router fastweb, bisogna usare l'accesso via app fastweb che poi manda il setup sul router... secondo voi funzionerà ? 😂 Massì evviva le cose tutte connesse. Sempre che si riesca ad accedere all’app, da una veloce prova attualmente mi sembra ko anch’essa.
Technetium Hadx killem2000 Non c'è pericolo. Non va l'app e nemmeno il provisioning remoto. 😉 Comunque alcuni sono proprio senza linea. Altri sono online ma navigano solo cambiando dns... se non hai modem/router FW. Impattati anche i clienti business. Quantomeno gli small business... non seguo nessuno che abbia dedicata o servizi superiori a small business con loro. Un discreto disastro.
killem2000 Striker65v io non entro da nessuna parte. Meno male che feci mammatim per non avere 1 solo operatore su tutto
emanuele_dg Technetium Per cambiare i DNS sul router fastweb, bisogna usare l'accesso via app fastweb che poi manda il setup sul router... secondo voi funzionerà ? Non si deve per forza usare l'app, si può accedere al router anche direttamente da browser collegandosi alla sua pagina web all'indirizzo che c'è scritto sull'etichetta, solitamente 192.168.1.254 o 192.168.1.1
Hadx emanuele_dg Non si deve per forza usare l'app, si può accedere al router anche direttamente da browser Si, ma da che io ricordi non esiste l’opzione per cambiare i DNS da browser
emanuele_dg Hadx Si, ma da che io ricordi non esiste l’opzione per cambiare i DNS da browser No, infatti sarebbe solo per togliere il DNS protetto