Buongiorno. Ieri mi è arrivato lo ZTE MC889 PRO 5G acquistato su Senetic e proveniente dalla Polonia.
Questa mattina l'ho installato provvisoriamente nel mio ufficio (per averlo a portata di mano), poi quando sarà tutto ok lo porterò sul tetto.
Prima impressione: FANTASTICO!!!!!
In questo momento sta puntando la mia perete in pietra (direzione indicativa di dove a 1,6 km ho una BTS 5G Passivo ed a 4,2km una BTS con 5G puro.
Ho modificato solamente la password di primo accesso, poi non ho toccato nulla. Ha da subito riconosciuto la SIM ed ho potuto subito navigare. Il PC era commesso direttamente allo ZTE.
Le prestazioni sono fantastiche (per me...). Non vedo l'ora di andarlo ad installare sul tetto....

Scrivo perché PERO' ho un problema.
Non so se chi lo ha già può aiutarmi. Mi sembra che il RouterOS sia stato 'limitato'.
Questa è la schermata HOME (non riesco a vedere 'Advanced Setting'). Sembra che l'Advanced Setting sia stata rimossa.

Inoltre, poiché vorrei settare lo ZTE come ROUTER MODE (come insegna 'MioNonno'), se vado su NETWORK MODE vedo solamente la possibilità di scegliere 'Bridge Mode' (già preimpostato) oppure 'Wireless Mode'.

Qualcuno mi può aiutare?