Wuillyc2 Palatinus Ciao, io da Porto Sant'Elpidio ho fatto attivazione business e ho in consegna l'ultra.
goosom loca66 ti porto la mia esperienza qua a Roma e se trovi al 187 personale competente non ci sono problemi...sanno perfettamente che quel modem fa c.....
Wuillyc2 Palatinus No, sono in via Trentino, vicino alla Coal. In Via Ravenna invece ci sono nato e c'è tutt'ora mio padre.
colafra19 Sto provando con il vivo x200pro mini e non mi aggrega la 6Ghz insieme alle altre.... ovviamente è tutto settato correttamente, voi che dite?
colafra19 Palatinus c'è scritto qualcosa in merito? Scusami ma ho letto al fly e non ho trovato nulla niente ho controllato ed è colpa del telefono cinese
goosom loca66 Una curiosita', posso comprare un easy mesh della tp-link wifi 7 da collegare al nuovo modem? Questo potrebbe andare bene TP-Link WiFi 7 Deco BE3600 ?
Magnus471 goosom C'e' l'opzione EasyMesh attivata di defult, questa cosa non l'hanno preclusa con la brandizzazione. Per me e' un grosso si'.
loca66 goosom Il protocollo easy mesh è di tipo standardizzato, ovvero soggetto a certe regole. Sono stati testati i repeater venduti da Tim, ma non sono stati provati quelli di altri fornitori. Bisogna provare...
banaz a milano senza particolari problemi con il sagercom se non per il wifi discretamente scarsino (ma è la casa che blocca un bel po' di onde wifiose sigh) e l'impossibilità di cambio dns risolvibili easy, con ancora un bel po' di rate per attivazione meno di un anno fa della linea, potrei chiamare il 187 per richiedere il cambio anche se appunto sto "bene"? non ho voglia ne particolari necessità al momento di investire >400€ su un GE800 o simili wan e lan da 10 + richiesta ont esterno
goosom loca66 quindi tecnicamente se compro il TP-Link WiFi 7 Deco BE3600 con standard mesh dovrebbe andare? Provo con Amazon in caso lo restituisco goosom
Mark8948 Scrivo per aggiornare la mia avventura, chiamato nuovamente il 187 dopo 3 giorni di stasi, non risulta nessuna pratica di sostituzione del modem.... Entro 30 minuti mi richiamerà un altro tecnico. p.s. richiamato si trattava di un errore e non avevano inserito la pratica. Speriamo bene, ho dovuto fare una nuova richiesta di dottor tim...