Delta16 goosom sostituito oggi il sagemcom Com'è l'interfaccia? Limitata come il Sagamcom? In particolare: prenotazione ip su DHCP, Cambio DNS, port forwading Thks
goosom Mark8948 mi ha detto il tecnico che continuo con le rate residue non e' il primo che sostituisce...dopo il famigerato upgrade. ho detto che sono tre anni che la domotica di casa ,l allarme , le tapparelle elettriche si blocca tutto da tre anni. Al 187 sono stato fortunato, ho trovato uno particolarmente "illuminato". Delta16 L interfaccia e' molto reattiva e si possono modificare i DNS, altre cose le devo ancora vedere
Mark8948 goosom Confermo, ho fatto richiesta di passaggio il tecnico tim non ha battuto ciglio e mi ha accettato la sostituzione sostenendo che "purtroppo i sagecom sono così e moriranno così". Mi contatteranno per fissare l'appuntamento per sostituzione, il tutto mantenendo quello che sto pagando senza costi aggiuntivi. Tutti al centralino molto gentili e riconoscono il problema. Seguiranno aggiornamenti quando me lo monteranno.
LEONH4RT goosom ragazzi come posso richiedere anche io il tim Hubble ultra avendo il modello 10g sagecom ma ultimamente si riavviare da solo in continuazione ho chiamato l'assistenza ma mi hanno chiesto 96 euro per il tecnico Delta16 come fate a vedere dov'è disponibile il modem tim Hub ultra ? colafra19 come hai fatto a richiedere il nuovo modem?
colafra19 Mi è finalmente arrivato anche a me, tra poco farò dei test molto approfonditi a riguardo, in tanto ho una domanda non so perché ho la velocità in uploud limitata a 1,8Gbps, anche a voi lo fa? Test in wifi 6 in 5ghz
Mark8948 colafra19 che bellezza, altro che il sagecom... io sto ancora aspettando la chiamata del tecnico che verrà ad installarmi il modem, il ticket lo vedo chiuso... speriamo bene
loca66 Palatinus Sul sito Tim si parla di fornitura del nuovo router modello ultra, quindi per le attivazioni quasi sicuramente ti fornisce questo modello. Rimane il dubbio sulle segnalazioni di guasto per sostituzione del vecchio modello.
Wuillyc2 Palatinus Ciao, io da Porto Sant'Elpidio ho fatto attivazione business e ho in consegna l'ultra.
goosom loca66 ti porto la mia esperienza qua a Roma e se trovi al 187 personale competente non ci sono problemi...sanno perfettamente che quel modem fa c.....
Wuillyc2 Palatinus No, sono in via Trentino, vicino alla Coal. In Via Ravenna invece ci sono nato e c'è tutt'ora mio padre.
colafra19 Sto provando con il vivo x200pro mini e non mi aggrega la 6Ghz insieme alle altre.... ovviamente è tutto settato correttamente, voi che dite?
colafra19 Palatinus c'è scritto qualcosa in merito? Scusami ma ho letto al fly e non ho trovato nulla niente ho controllato ed è colpa del telefono cinese