nitronori41 gabriandr06 a me luci ont verdi, ma non va..ho messo vlan 100 ma si incanta ogni tre per due..mi tocca provare con altro router Edit: da me il problkema era Ipv6, appena lòo ho disabilitato, la connessione funziona. Anche se l'upload fa pena., immagino grazie al Sercomm
gabriandr06 Raga a me con Vlan id 100 è andato, fenomenale nitronori41 a me il download fa schifo, su 2.5gbps ho 300/400mbps
Lorenzo1635 gabriandr06 Strano sia fallita la configurazione automatica. Sarebbe interessante capire il motivo
stefeda @gabriandr06 @nitronori41 ma a voi l’area clienti si è aggiornata o vi risulta ancora in attivazione? Perché vorrei chiedere ip pubblico
nitronori41 stefeda ma a voi l’area clienti si è aggiornata o vi risulta ancora in attivazione? Perché vorrei chiedere ip pubblico sempre "in attivazione" . Ieri ho parlato con l'assistenza e mi dicevano che è un processo di aggiornamento separato ma non ho chiesto le tempistiche, perché quello che mi interessava era sapere che lato loro tutto fosse attivo.
stefeda nitronori41 Pensandoci bene, fino a che non risulta attiva non si paga quindi hanno tutto l’interesse ad aggiornarla 😂
gabriandr06 stefeda collegati in 5ghz con il wifi a me va più veloce dell'ethernet. What, può sembrare strano ma è la pura verità