marcellino71 Rotor Optima a quel prezzo non da il 5g, all'estero ti da solo 1Gb in roaming UE, non ti da 2 mesi di offerta grati e sim e spedizione a casa non sono gratuite
digitalboy personalmente optima e lycamobile vade retro.... Come ti hanno detto ho.mobile (oggi con keyentry a 5.95€/mese) oppure 1Mobile gratis per un mese poi a 6.99€ Io ho una sim parcheggiata con questi ultimi e devo dire che il servizio è ottimo e l'assistenza è stata di forte supporto per risorvere un'annosa problematica legata al numero. Quindi per questo mese farò volutamente una ricarica. Non sapevo del servizio ti ho cercato fosse a pagamento
_Lex_ digitalboy Non sapevo del servizio ti ho cercato fosse a pagamento Purtroppo questa è una cosa che frega molti. Puoi disattivarli e attivare la segreteria, che è gratuita e sopperisce in parte al ti ho cercato.
_Lex_ digitalboy Aggiungo news: https://www.mondomobileweb.it/308944-1mobile-costi-promo-e-come-disattivare-chiamami-e-richiamami/
marcellino71 fabiondo me l'hanno spedita con corriere, consegnata a mano ma senza riconoscimento, ho fatto io la registrazione on line
fabiondo marcellino71 E poi inizi a pagare quando l'attivi dopo oppure subito quando il corriere te la consegna? Chiedo perché col mio attuale operatore 2 giorni fa ho avuto rinnovo
marcellino71 fabiondo Ho richiesto la sim da pc, ho pagato 5,99 e me l'hanno spedita a casa con corriere, attivata il 20 settembre, il primo rinnovo è il 20 ottobre, quindi nel primo pagamento hai inclusi 3 mesi, il costo sim, la spedizione e l'attivazione
fabiondo marcellino71 marcellino71 quindi I pagamenti partono da quando tu l'attivi dopo la ricezione del corriere, giusto?
fabiondo marcellino71 gentilissimo! buona giornata! marcellino71 scusami ancora 😀 Hai testato o sai se funziona tranquillamente come Hotspot? Se ci sono problemi con sms bancari?
marcellino71 fabiondo esatto, paghi all'ordine ma l'offerta parte da quando attivi la sim una volta ricevuta a casa dopo aver effettuato la registrazione dei documenti
marcellino71 fabiondo ho fatto di più oltre che come hotspot sto utilizzando la sim in un router 4g e scarico da Emule e va alla grande
marcellino71 fabiondo anche io avevo letto un sacco di pareri negativi su Lycamobile e per mia esperienza personale ti dico che funziona ottimamente. Ho avuto 1Mobile, Vodafone ed ho 2 sim ho.mobile, ho provato anche SiPronto di Rabona e già avevo avuto Lycamobile ma con offerta in 4g ora che a 5,99 danno anche il 5G secondo me vale davvvero la pena anche perché puoi fare portabilità da qualsiasi operatore di provenienza
fabiondo marcellino71 si diciamo poi anche in uscita puoi andare dagli altri operatori con le migliori offerte (per intenderci ora che sono very se voglio passare ad ho pagherei un botto) inoltre paghi solo 5.99 per 3 mesi tra spedizione, attivazione ecc ecc hai fatto qualche test con sms di login bancari?
marcellino71 fabiondo test con sms bancari con Lycamobile non ne ho fatti perchè è un numero non principale, ma sicuramente funzionano. I virtuali su Vodafone non hanno di questi problemi, quando avevo SiPronto sempre aggregatore Plintron su rete Vodafone non ho mai avuto problemi di sms, neanche bancari e ne avevo 10.000 al mese in uscita
Emanuele marcellino71 potresti dirmi se arriva in automatico su Lyca il credito dal vecchio operatore dopo la portabilità?