_Lex_ mitch_el Su Vodafone sicuramente 1Mobile e devi ricordarti di disattivare il servizio lo sai. Sennò Fastweb stessa o ho. Mobile. Sottoscrivo. Hispanico Io inizierei con 1 Mobile visto che attualmente è tutto gratuito, così valuti un po' le prestazioni e poi nel caso puoi restare con 1 Mobile, passare a Ho o andare in Very.
Rotor Anche Optima mobile che è un ESP sotto Vodafone. Molto meglio di Lyca, che è full e accordi di roaming così così. Diciamo che sceglierei tra Optima e 1Mobile, sapendo che Optima non fa pagare il chi ti ha cercato
marcellino71 Rotor Optima a quel prezzo non da il 5g, all'estero ti da solo 1Gb in roaming UE, non ti da 2 mesi di offerta grati e sim e spedizione a casa non sono gratuite
digitalboy personalmente optima e lycamobile vade retro.... Come ti hanno detto ho.mobile (oggi con keyentry a 5.95€/mese) oppure 1Mobile gratis per un mese poi a 6.99€ Io ho una sim parcheggiata con questi ultimi e devo dire che il servizio è ottimo e l'assistenza è stata di forte supporto per risorvere un'annosa problematica legata al numero. Quindi per questo mese farò volutamente una ricarica. Non sapevo del servizio ti ho cercato fosse a pagamento
_Lex_ digitalboy Non sapevo del servizio ti ho cercato fosse a pagamento Purtroppo questa è una cosa che frega molti. Puoi disattivarli e attivare la segreteria, che è gratuita e sopperisce in parte al ti ho cercato.
_Lex_ digitalboy Aggiungo news: https://www.mondomobileweb.it/308944-1mobile-costi-promo-e-come-disattivare-chiamami-e-richiamami/
marcellino71 fabiondo me l'hanno spedita con corriere, consegnata a mano ma senza riconoscimento, ho fatto io la registrazione on line
fabiondo marcellino71 E poi inizi a pagare quando l'attivi dopo oppure subito quando il corriere te la consegna? Chiedo perché col mio attuale operatore 2 giorni fa ho avuto rinnovo
marcellino71 fabiondo Ho richiesto la sim da pc, ho pagato 5,99 e me l'hanno spedita a casa con corriere, attivata il 20 settembre, il primo rinnovo è il 20 ottobre, quindi nel primo pagamento hai inclusi 3 mesi, il costo sim, la spedizione e l'attivazione
fabiondo marcellino71 marcellino71 quindi I pagamenti partono da quando tu l'attivi dopo la ricezione del corriere, giusto?
fabiondo marcellino71 gentilissimo! buona giornata! marcellino71 scusami ancora 😀 Hai testato o sai se funziona tranquillamente come Hotspot? Se ci sono problemi con sms bancari?
marcellino71 fabiondo esatto, paghi all'ordine ma l'offerta parte da quando attivi la sim una volta ricevuta a casa dopo aver effettuato la registrazione dei documenti
marcellino71 fabiondo ho fatto di più oltre che come hotspot sto utilizzando la sim in un router 4g e scarico da Emule e va alla grande
marcellino71 fabiondo anche io avevo letto un sacco di pareri negativi su Lycamobile e per mia esperienza personale ti dico che funziona ottimamente. Ho avuto 1Mobile, Vodafone ed ho 2 sim ho.mobile, ho provato anche SiPronto di Rabona e già avevo avuto Lycamobile ma con offerta in 4g ora che a 5,99 danno anche il 5G secondo me vale davvvero la pena anche perché puoi fare portabilità da qualsiasi operatore di provenienza