Lollo765 Grazie mille a tutti. Allora terrò bloccato tutto fino a esaurimento del bonus. Quello che però trovo pazzesco è la mancanza di trasparenza: che non si riesca a sapere a priori che cosa siano precisamente questi addebiti e non si venga informati che il telefono stia inviando un sms a pagamento. Non si sa nemmeno esattamente cosa si deve bloccare; ho bloccato praticamente tutto quello che mi veniva in mente potesse essere... 🙄
mitch_el Lollo765 La lista delle numerazioni a pagamento c'è ed è la stessa di WindTre. Manca purtroppo la voglia di implementare un blocco che li filtri in uscita per chi lo richiede...😬
Gaston mitch_el a me parte un SMS da 15 cent ogni volta che cambio router o metto sim nel telefono, come cavolo lo blocco sto SMS? 🤬 questa storia è nata da quando ho attivato i 200gb gratis a vita ed ho chiamato il 159 per farmi attivare il 5g gratis. credo che sia stato il secondo a scatenare tutto, ma al 159 non hanno saputo aiutarmi e dicono che sia normale...si normale sto par di ciufoli 😤
lollapalooza _Lex_ non sono sicuro sia quello. Io ho migrato due SIM verso Very, entrambi i telefoni con la verifica del numero attiva. Uno dei due ha pagato i 29 centesimi, l'altro no. Sospetto che l'addebito sia avvenuto quando ho abilitato il credito residuo come metodo di pagamento per il Pay Store.
mitch_el Gaston ogni volta che cambio router o metto sim nel telefono, come cavolo lo blocco sto SMS? 🤬 Che stranezza! Io sono tra quelli che non ha mai ricevuto alcun addebito e sposto spesso la SIM (Very)
etmame Negli ultimi due mesi ho portato tutti i 4 numeri di famiglia in very con le winback. Solo con il numero di mia moglie sono stati addebitati i 29 centesimi per un SMS. Nel suo caso credo sia stata l'attivazione del servizio Rcs nell'app messaggi