Buonasera, come da titolo, ho un problema con Vodafone, ho segnalato da sabato che la mia connessione si è dimezzata dopo una tempesta, passando da 30mbps down e 10mbps Up a 13mbps down e 5mbps up....il problema ovviamente non è stato risolto e non mi hanno mai fornito un numero di pratica per seguirne l'andamento...ho provato anche a fare un reclamo, dato che questa volta ho perso la pazienza, siccome questi episodi succedono un sacco di volte all'anno, quindi dopo aver preso l'appuntamento telefonico, ho spiegato la situazione e mi hanno messo in attesa (solo per farmi riattaccare), ora sono bloccato con queste velocità, non si riescono nemmeno a guardare i reel o i tiktok ne tantomeno giocare perché si blocca tutto. Sono disperato, cosa posso fare?
PS: vi informo che in passato ho provato a fare la richiesta per la FTTH senza successo perché sono troppo distante (80m) e ho anche provato l'FWA sempre di Vodafone che è risultato scadente...dato che è molto instabile oltre ad essere limitato a 1000GB al mese che in casa mia non bastano.