pgxx Nakama cosa posso fare? Cambia gestore e passa a qualcuno che ti segua come si deve quando hai problemi.
mark129 Nakama in passato ho provato a fare la richiesta per la FTTH Con chi? Non con Vodafone suppongo. Nakama 1000GB al mese che in casa mia non bastano Nessuna FWA su rete mobile offre sostanzialmente di più. Ti restano Eolo (se ti copre con la 100/200/300) e Starlink tra i decenti.
Nakama mark129 per l'FTTH ho provato: Vodafone, tim, iliad e dimensione, riguardo all'fwa, per me è un problema... EDIT: Eolo non mi copre, ho verificato... Per starlink ho sentito pareri contrastanti per il suo comportamento con fenomeni atmosferici avversi, secondo me non è tanto diverso dall'fwa
mark129 Nakama per il suo comportamento con fenomeni atmosferici avversi Allora ti devi tenere la FTTC 13/5, che devo dirti? Starlink ha anche piani con 30gg di prova.
Nakama AGGIORNAMENTO: oggi sono riuscito a fare il reclamo telefonico e mi hanno dato anche il numero della segnalazione, però, la pratica mi è stata chiusa 5 minuti dopo la chiamata....ora, io lo domando lo stesso, è normale?
mark129 Nakama è normale? Normale nel senso di comune, si. Normale nel senso di giusto, no: ovviamente.
Nakama antoniociardo97 ciao, al momento dell'udienza devo fare riferimento all'articolo 6 dall'allegato A alla delibera n. 347/18/CONS?
antoniociardo97 Nakama Se hai aperto una conciliazione, dovresti aspettare. Se hai una linea non conforme puoi aprire anche un provvedimento temporaneo, sempre su Conciliaweb
Nakama antoniociardo97 ah ok, quindi serve a me(?), non è una cosa che dovevo inserire Il provvedimento temporaneo posso già farlo?
Nakama antoniociardo97 ok, vedo che sui disservizi non c'è la stessa opzione che ho messo per la segnalazione, va bene lo stesso "interruzione della linea per motivi tecnici"? Poi negli allegati attualmente non ho niente perché ho già allegato tutto sull'altra segnalazione, invio così? E poi che succederà?
Nakama antoniociardo97 Queste sono le opzioni che ho, ho provato a scrollare ma non c'è niente antoniociardo97 se hai già aperto una conciliazione Riguardo a questo, solo per essere sicuro, la conciliazione l'ho aperta appena prima, non so se si può fare lo stesso subito il provvedimento temporaneo
antoniociardo97 Nakama Forse è meglio mettere, se disponibile, malfunzionamento. Puoi allegare le stesse cose che hai messo in conciliazione
pgxx Nakama Queste sono le opzioni che ho Sceglierei "interruzione servizio per motivi tecnici", è quello che si avvicina di più. Per caso hai anche qualche disconnessione da quando la portante è crollata a 13/5? Visti i valori precedenti, la situazione mi puzza di linea che sta funzionando solo su uno dei due cavi del doppino. Guarda caso la portante si è dimezzata...
Nakama pgxx Per caso hai anche qualche disconnessione da quando la portante è crollata a 13/5? No, è semplicemente rallentato pgxx Sceglierei "interruzione servizio per motivi tecnici", è quello che si avvicina di più. Va bene Nakama non so se si può fare lo stesso subito il provvedimento temporaneo Non ho capito questo punto
Nakama antoniociardo97 ho fatto anche il provvedimento temporaneo, ora, avendolo fatto, cosa dovrebbe succedere?
antoniociardo97 Nakama L'operatore dovrebbe risponderti dicendo quello che sta facendo per risolvere il problema