Porto l'ultima notizia.
Ho appena finito la seconda udienza e ribadendo gli indennizzi citati nella delibera, non è servito. Nel corso dell'ultimo mese, sono venuti due tecnici a fare la diagnosi della linea, ed è emerso che il cavo che va dal palo alla mia abitazione è guasto e mi è stato detto in modo intimidatorio di fare recesso perché non è migliorabile, tuttavia avevo il doppio della velocità all'inizio quindi non vedo come non potesse essere migliorabile... in ogni caso, i tecnici che sono venuti, non hanno alzato un dito, ma hanno semplicemente visto se ci fosse internet...
Per farla breve, ho dovuto fare il recesso per forza di cose in quanto non era agibile per via delle lentissime velocità, ho ottenuto un'indennizzo di 100€ e l'annullamento di tutte le fatture da pagare da questo mese fino alla chiusura completa del contratto. Ora mi sono levato un peso enorme, dato che è da anni che va male...
In tutto questo tempo ho acquistato e provato starlink che è stata una rivelazione, va veramente bene per fare ogni cosa e durante il brutto tempo, si comporta benissimo, faccio 15 volte la velocità che avevo originariamente prima, non mi sembra neanche vero.