mark129 Nakama ho avuto il ponte radio di 4all diversi anni fa Non lavora sulle stesse frequenze ed in caso di problemi l'attivazione va in KO senza spese.
DragonMaz Nakama Per il 5G gli alberi non sono troppo un problema, per 4all invece beh, lascia perdere la loro FWA, se guardi su LTE italy registrandoti come sei messo come BTS? Chiaro c'è un costo di setup iniziale di un buon modem 5g.
Nakama DragonMaz lascia perdere la loro FWA Era un ponte radio, non so se si chiama fwa anche il quel caso DragonMaz se guardi su LTE italy Mi dà 4G su ogni operatore, inoltre vorrei ricordare che da quello che mi è stato detto, l'FWA ha 1TB di dati, a me non bastano
DragonMaz Nakama Allora potrebbe non valerne la pena, e per il limite dipende dall'operatore, Alpsim non ne ha, forse neanche controlla, o comunque se ha sono decisamente più alti di 1tb.
Nakama DragonMaz Alpsim non ne ha No, sembra che non ne abbia, comunque vedo che comunque l'FWA è indoor, quindi va ancora peggio dato che ho i muri spessi di casa😂, ho sempre provato le cose outdoor
Nakama Aggiornamento: mi hanno fissato la data dell'udienza di conciliazione, c'è qualcosa su cui posso fare leva in caso non volessero sistemare niente? Credo che accennerò anche il fatto di essere abbastanza vicino alla fibra (100m) e di farmi collegare (cosa che mai nella vita faranno...)
pgxx Nakama accennerò anche il fatto di essere abbastanza vicino alla fibra (100m) e di farmi collegare (cosa che mai nella vita faranno...) Ovvio. La "FTTH on demand" avrebbe un boom di richieste in tutta Italia, al prezzo di milioni di euro...
pgxx Nakama mai dire mai...dicono che prima o poi la FTTH raggiungerà tutti. Vedremo...potrebbero passare ancora molti anni ma sono fiducioso.
Nakama pgxx essendo in area bianca ormai ho perso le speranze, se possono evitare di metterla non la mettono, soldi in meno da spendere per loro AGGIORNAMENTO: Vodafone ha comunicato di aver aperto la segnalazione di verifiche tecniche tuttora in fase di lavorazione, (il numero della segnalazione a me non compare da nessuna parte) Non capisco, ceh, vogliono darmi 30€ senza nemmeno risolvere il problema??
Nakama antoniociardo97 ciao, al momento dell'udienza devo fare riferimento all'articolo 6 dall'allegato A alla delibera n. 347/18/CONS?
antoniociardo97 Nakama Si, puoi fare riferimento all'art. 6 dell'Allegato A alla delibera n. 347/18/CONS, più nello specifico il comma 2. 2 cose: ti conviene richiedere il rimborso tramite bonifico bancario ad un IBAN di un conto intestato all'intestatario della linea Vodafone; puoi fare riferimento anche alle velocità minime previste da Vodafone per la tua linea fissa
Nakama antoniociardo97 il rimborso tramite bonifico bancario Mi sembra di aver letto che deve superare i 100€ per essere rimborsato sul conto...non credo che mi daranno più di quello
Nakama antoniociardo97 puoi fare riferimento anche alle velocità minime previste da Vodafone per la tua linea fissa Riguardo a questo, ho allegato un certificato della qualità di connessione che mi è stato fornito dalla piattaforma Nemesys
antoniociardo97 Nakama Nono, non c'entra niente: io con TIM ho ottenuto un rimborso di 80 euro, che faranno tramite bonifico bancario
Nakama antoniociardo97 bene, sono abbastanza teso😅, non ho mai fatto nulla del genere... Volevo provare anche a far leva sul fatto che abbia la fibra vicina e di allacciarmi una volta per tutte
antoniociardo97 Nakama Il fatto che hai la fibra vicina non penso c'entri tanto. Poi dirlo in udienza non fa mai male