pgxx Alfio89 hai un ottimo segnale anche indoor, quindi potresti comprare un modem interno (es. ZTE MC888Ultra e simili) e metterci dentro una SIM TIM o Vodafone. Ci sono pacchetti con molti GB attorno ai 10€ al mese, devi valutare che uso ne fai e se riesci a rimanere entro le soglie.
Alfio89 pgxx il problema e’ proprio l’uso che ne faccio avendo una casa piena di console pc e 3 figli😆, vabbe mal che vada riattivo una Fttc al costo di una fibra 2,5gbs ahahaha
pgxx Alfio89 se navighi ad almeno 100/50 sempre, sei a posto. C'è gente che lavora con una 30 mega e riesce a fare tutto...
Alfio89 pgxx la prima volta che ho attivato una fttc nel mio civico andava a 180mb dwn e 20mb up, ultimamente invece era scesa a 40mb dwn e 4/5 mb up
pgxx Alfio89 mi sembra un calo troppo marcato per essere solo dovuto ad altre attivazioni...secondo me c'è qualche guasto sulla secondaria.
Alfio89 Infatti hai ragione ma non oso immaginare andare a riparare dei vecchi cavi in rame che a breve (si spera verranno eliminati) Fibercop fatti viva!!!!!!!!😅