giuse56 rikyxxx Se DAZN e Aruba non risolvono in tempi brevi, si potrebbe pensare di cambiare ISP. Tanto alla fine a quanti ce ne sono sul mercato non è un problema alla fine
mitch_el giuse56 Non so, cambiare ISP per fare il login su DAZN anche no🤔 Finché va lo streaming... sarebbe come punire la vittima😬
hento rikyxxx in Aruba / PF sono già a conoscenza del problema 😎 giuse56 ora non esageriamo. A scanso di equivoci, confermo che il problema è 100% lato DAZN: se un dispositivo è loggato, i contenuti si vedono senza problemi anche da IP Aruba (testato poco fa): in situazioni come queste il provider può far poco...
aliceadsl Sicuramente il provider può fare una segnalazione, ma ricordate che il disservizio lo sta generando Dazn. È molto importante che tutti gli utenti impattati facciano anche segnalazione a Dazn stessa, così da poter avere una risoluzione più rapida del problema.
rikyxxx hento a poterli contattare... Non per giustificarli ma DAZN ha un grosso problema che gli assorbe tutte le energie: tentare di non chiudere battenti... (Comunque non rendere la vita difficile ai propri abbonati aiuterebbe a non chiudere 🙂)
aliceadsl hento si può fare via chat, dopo aver spiegato l'errore al BOT e insistendo un po', mette in contatto con un operatore. Altrimenti si può scrivere a help@dazn.com.
hento aliceadsl ho scritto direttamente una mail, anche perché per scrivere al bot credo sia necessario fare login 🤦🏼♂️ (non mi sono sbattuto per capire se sto bot sia disponibile anche da sloggati) Edit delle 17:27: pare che DAZN abbia sistemato, se avete feedback postateli!!
gianni59 problema risolto: Prova a fare una pulizia cookie e cache: Cancellare cookie e cache su Google Chrome (PC e Mobile) Apri Chrome: Avvia il browser Chrome sul tuo dispositivo. Accedi alle impostazioni: Tocca l'icona con i tre puntini in alto a destra (su PC) o il menu (su mobile). Seleziona "Elimina dati di navigazione": Vai su "Impostazioni" e poi cerca "Privacy e sicurezza" o "Elimina dati di navigazione". Scegli l'intervallo di tempo: Seleziona un intervallo di tempo, come "Ultima ora" o "Dall'inizio". Seleziona gli elementi da cancellare: Spunta le caselle "Cookie e dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Conferma: Clicca sul pulsante "Elimina dati". Team DAZN
Bizio80 Ho ricevuto comunicazione dall'assistenza di Pianeta Fibra che il problema è stato risolto, ho riprovato ed effettivamente non c'è più il problema del login... speriamo sia definitivo 😀