Ciao a tutti, sono cliente Paineta Fibra da giugno, da qualche giorno sto riscontrando un problema "particolare" con il portale Dazn in fase di login.
Nello specifico dopo che inserisco la mia email e clicco su "avanti" mi compare il messaggio di errore:
No key found!
No key found!
Error code: 97-000--1
Il problema oltre che presentarsi sul mio pc Windows con tutti i browser (sia cancellando la cache che provando anche in incognito) si presenta anche su iPhone ed iPad.
LA cosa ulteriormente strana è che nei dispositivi in cui sono già loggato (2 smart tv) lo streaming funziona (ma non oso fare il logout onde evitare di non entrare più)
Dove sarebbe allora il problema con Paineta Fibra? sta nel fatto che se mi disconnetto dalla rete di Pianeta Fibra e utilizzo l'hotsport dello smartphone con Iliad il problema non si presenta. Così come provando anche con altre reti (tipo Fastweb a casa dei miei genitori)
Contattando l'assistenza DAZN mi hanno detto di disattivare eventuali VPN o Firewall... ma non ho nè VPN nè Firewall attivi, utilizzo un router Fritzbox 4060 settato solamente con i paramentri base per la connessione (non ho neanche Port forwarding).
Qualcun altro ha riscontrato lo stesso mio problema? da cosa potrebbe dipendere?
Specifico inoltre che per la mia connessione di Pianeta Fibra non ho IP pubblico,
Grazie anticipatamente a chi mi risponderà