In tutto ciò ho segnalto il problema anche all'assistenza di Pianete Fibra, e mi hanno risposto qualche minuto fa (solo per avermi risposto ad un ticket alle 23:55 di sabato direi che fare un plauso è poco) e confermano il problema da me riscontrato e come workaround al momento hanno suggerito di fare il login con hotspot e poi una volta eseguito riutilizzare la normale connessione con PF.
Nel mentre hanno aperto la segnalazione al gruppo Netcore per effettuare delle verifiche e contattare DAZN.
Che dire, speriamo si risolva presto 🙃
rikyxxx potresti non avere tutti i torti perchè quella dell'assistenza DAZN insisteva a dire che usavo una VPN o un Firewall (probabilmente qualcuno glielo ha suggerito e l'operatrice ha ripetuto non sapendo però darmi una motivazione tecnica)
pgxx Il fatto è che secondo me molti utenti rimangono loggati (esempio le smart tv non è necessario fare sempre il login) e probabilmente non se ne sono neanche accorti... Anch'io mi sono accorto per caso perchè ho dovuto cambiare smartphone ed ho dovuto reinstallare l'app e da lì ho iniziato a fare tutte le prove del caso