Ragazzi un grande favore...Che telefono per la fonia è meglio collegare al 7530 ..? Grazie Mille

manudell Non cambia, puoi anche usare il telefono con la tripolare 😂 Comunque è OT

7 giorni dopo

ma una volta scaricato il link per fbeditor 7.20 come si apre il file?

• Mm2003 ha risposto a questo messaggio

Lor3nzo197 devi scaricare e installare java

22 giorni dopo

Ho provato a installare il FW 07.12 Recovery pero non riesce a trovare il fritz.. continua a cercare ( su ip 10.211.55.1 )

chi mi può aiutare?

avendo un mac sto utilizzando windows su parallels desktop)

• mkonsel ha risposto a questo messaggio

chris00 se Windows gira su ambiente virtuale, probabilmente non riesce perché il tool di recovery deve avere accesso diretto alla scheda di rete per impostare l'indirizzo ip statico (per il 7530 è 192.168.178.xxx). L'indirizzo ip della scheda lo hai lasciato su automatico, o l'ha impostato tu?

mkonsel no è in automatico

Ho trovato anche come connettere direttamente sulla scheda rete di mac (bridged network) ma di nuovo non riesce a trovalo..

• ermanno ha risposto a questo messaggio

Dovresti provare con un pc windows "standard"

chris00 per sicurezza imposta l'ip del tuo mac in statico 192.168.178.2 subnet 255.255.255.0 router e dns 192.168.178.1 inoltre puoi accertarti aprendo il terminale dando il comando ping 192.168.178.1
              per terminare l'esecuzione del comando CTRL+c
              oppure da utlity lancia network utility per avere un'interfaccia grafica.

ermanno il ping verso 192.168.178.1 dovrebbe funzionare appena accendi il router, e per qualche secondo

ermanno sei un genio, sono riuscito ad aggiornare ma purtroppo non si vedono miglioramenti sulle prestazioni della linea. Se non mi ha abbassato la distanza di circa 10mt da 500 a 490

chris00 se hai una FTTC non vedo che miglioramenti ti poteva dare un downgrade. I miglioramenti riscontrati in questi casi vale SOLO per la FTTH

chris00 con il firmware 7.12 il milgioramento si nota solo su reti ftth , credo che nel tuo caso il 7.20 sia il migliore.

chris00 sei un genio

no 😂😂😂 sono un tecnico con esperienza su mac ,linux e , purtroppo, windows 😅

mkonsel no, se non configuri diversamente dal factory default , quello è l'indirizzo ip del router sempre.

2 mesi dopo

Aggiungo i FW 07.21 per il 7590
                    FW 07.21 Image: https://www.gfgcloud.net/index.php/s/ka5LtBL54cz2fLF
                    FW 07.21 Recovery: https://www.gfgcloud.net/index.php/s/i5DqbQNowDd69bg

Ricordo che il repository è raggiungibile solo dall'italia!

Chiedo a @matteocontrini di metterlo appena riesce nel primo post, nel paragrafo del 7590

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile