Yavernoxia Ecco, io allora faccio bene che non vado mai, non vorrei pensar male, ma il sospetto che ti abbiano richiesto la disattivazione loro dal loro terminale, mi frulla per la testa.
Però ecco, senza prove è difficile da dimostrare, più che altro quando hai chiamato il servizio clienti, penso che se era così ti avrebbero detto da dove era stata richiesta la disattivazione.
Mi è capitato una volta sola, in un centro vodafone, avevo il giga extra gratis l'operatore di quel negozio per farmi un "dispetto" dopo che ero andato via me lo disattivò, perchè non avevo voluto fare l'offerta con giga dal costo superiore sul mio numero principale (ero andato per mnp per altro numero con SMS di winback), mi sono limitato a segnalare a vodafone il centro, però in casi più "gravi", se riesci a dimostrare il danno, rischiano anche il posto, come giusto che sia!
A vodafone, raccontò che io ero andato e chiesto io la disattivazione, ma si è arrampicato sugli specchi, perchè ho risposto a loro, perchè mai avrei dovuto richiedere la disattivazione di una cosa gratuita e soprattutto in negozio, quando me la potevo fare comodamente dal divano di casa, via app o via web?!
Comunque c'è poco da fare, non c'è mai da fidarsi...volevo andare in questi giorni in un negozio windtre per capire e sbloccare questa sorpresa, ma poi mi ricordo di questo episodio e mi passa la voglia.