onda Io nella mia zona navigavo tranquillamente e in speedtest ho ottenuto risutlati di sera tardi (dalle 22 circa in poi) fra 32-100 mega in download e 31-89 in upload.
Considera che essendo per me sim secondaria non ne avevo bisogno, ma ho attivato la promo e ho prestato la sim a mio fratello che lavorando come insegnante nelle scuole, cambia spesso abitazione (in affitto) e questa volta gli ho fatto prendere un modem ZTE 4G+ (MF296D) così da sopperire alla mancanza della rete locale e wifi (non vale la pena fare un contratto di attivazione fibra per 8 mesi se poi devi trasferirti...).
Considera poi che lui ci tiene diretta via cavo di rete al modem, la sua console Xbox che pur usandola poco, scarica aggiornamenti giorno e notte, alcune sere riusciamo a farci partite online insieme, non gli lagga nulla e anche la voce al microfono è pulita, solo un weekend abbiamo riscontrato problemi con la sua voce in gaming, ma zero problemi in game, forse solo un pò più di attesa nel matchmarking, ma per il costo che ha (salvo rimodulazione) penso non gli si possa dire nulla!
Per il resto ci tiene il telefono via wifi quando è in casa e il pc per uso ufficio.
Occasionalmente guarda film in streaming.
Non genera comunque un grosso traffico dati, dal modem abbiamo visto le statistiche, nel mese scorso circa 500GB.
Buona Domenica! 😊